Smartwatch Huawei: Quale scegliere? Guida con foto e prezzi

migliore smartwatch huawei

Avere al proprio polso uno smartwatch Huawei è sicuramente una scelta perfetta da compiere qualora si voglia sfruttare al massimo la potenzialità offerta dall’unione di questi due dispositivi. Scopriamo quali sono i migliori smartwatch Huawei sul mercato e quali caratteristiche questi possiedono.

Offerta
HUAWEI WATCH FIT Smartwatch, Display AMOLED da 1.64", Animazioni Quick-Workout, Durata della...
  • 【Display AMOLED da 1.64 pollici】Dotato di uno splendido display AMOLED rettangolare da 1,64 pollici e 326 PPI. La regolazione automatica della luminosità offre una migliore visualizzazione alla...
HUAWEI Watch GT 2 Smartwatch 42 mm, Durata Batteria fino a 1 Settimana, GPS, 15 Modalità di...
  • Dotato di chip Kirin A1 indossabile e sviluppato direttamente da HUAWEI, e di tecnologia per il risparmio energetico intelligente; durata della batteria fino a 1 settimana

Migliori smartwatch Huawei sul mercato – Prezzi e caratteristiche

  • 1 – Smartwatch Watch GT 2 – Il migliore qualità prezzo

42 millimetri di quadrante per questo smartwatch Huawei che consente di accedere a svariate funzioni interessanti che permettono di migliorare la propria quotidianità.
Il modello di smartwatch Huawei gt2 consente di monitorare costantemente le proprie attività fisiche, quindi il numero di calorie consumate, la pressione sanguigna, l’ossigenazione del sangue e la frequenza cardiaca, offrendo una panoramica generale durante l’uso dello strumento.

Ogni volta che un valore tende a essere superiore o eccessivamente inferiore a quello standard, l’orologio emette un segnale acustico che permette di prevenire una serie di situazioni negative per la propria salute. Grazie al geo localizzatore GPS interno è possibile evitare di perdersi mentre il pratico archivio delle informazioni registrate precedentemente consente di effettuare dei confronti costanti con i vari dati ottenuti durante le misurazioni e le attività fisiche.

Da aggiungere inoltre come questo orologio permette di ascoltare la musica e di effettuare telefonate con una qualità audio abbastanza buona. La batteria dura circa una settimana con una ricarica e l’unica pecca è data dalla connessione bluetooth, talvolta instabile.

HUAWEI Smartwatch Watch GT 2(42mm), Beige (Gravel Beige)
  • Batteria extra potente (dura fino a 1 settimana con una carica).
  • 2 – Huawei Band 2 Pro

Compatibile con i sistemi mobili Android e iOS, rispettivamente a partire dalla versione 4.4 e 9.0, questo modello è caratterizzato da un cinturino in gomma molto ergonomico che previene, quindi, di avere un dispositivo che non irrita in alcun modo i propri polsi.

Questa versione di smartwatch Huawei, al contrario della versione GT2, offre anche un buon livello di impermeabilità, con una resistenza a 5 atmosfere circa e anche il contatto con l’acqua e la polvere non creano danni al dispositivo.

Questo può inoltre essere personalizzato nelle sue funzioni, quindi si ha l’occasione di impostare i diversi parametri degli allenamenti senza riscontrare difficoltà di ogni genere.

Il battito cardiaco, le calorie consumate, la distanza percorsa e diversi altri parametri possono essere tenuti sotto controllo e grazie a questo aspetto è possibile personalizzare il proprio allenamento. L’unico difetto è dato dalla longevità della batteria, nettamente inferiore a quella dello smartwatch Huawei GT2, quindi con autonomia di soli tre giorni.

HUAWEI Band 2 Pro Smartwatch, Display 0.91", Resistente all'Acqua fino a 5 ATM, Nero
  • Consulta in tempo reale i valori del battito cardiaco, tecnologia firstbeat, certificazione ip68, resistente all'acqua fino a 5 atm, supporta l'esercizio in piscina, running coach
  • 3 – Huawei smartwatch GT

Versione che si contraddistingue non solo per lo schermo touch molto reattivo e resistente, ma anche per la grande durata della batteria, che offre circa due settimane di autonomia variabili a seconda dell’utilizzo che si effettua di questo dispositivo.

Il modello in questione offre inoltre una serie di aspetti che possono essere totalmente tenuti sotto controllo: la distanza percorsa e i battiti cardiaci vengono registrati con estrema precisione e inoltre l’orologio permette di archiviare con facilità i diversi dati e creare delle tabelle comparative complete.

Un altro aspetto chiave è dato dalla resistenza al contatto con l’acqua e dalla compatibilità con i sistemi operativi mobili. In aggiunta questo modello gode di un bluetooth che offre una connessione stabile nel tempo priva di eventuali disconnessioni improvvise. Solamente l’audio tende a essere meno piacevole rispetto alla prima versione descritta, quindi le conversazioni potrebbero non essere ottimali.

  • 4 – Huawei Watch GT Classico

Un valido alleato per monitorare con estrema cura tutte le svariate attività che quotidianamente vengono compiute. Il display da 46 millimetri gode di una buona risoluzione grafica che permette di analizzare i diversi dati con estrema precisione, offrendo quindi una panoramica completa dell’attività fisica. La velocità di registrazione delle diverse informazioni è in grado di superare tutte le proprie aspettative garantendo quindi un controllo sempre preciso delle proprie attività fisiche.

Inoltre è possibile notare come il cinturino in pelle sia realizzato con materiali che non creano alcuna allergia al polso. Sul fronte compatibilità questo smartwatch Huawei permette un utilizzo con tanti modelli di dispositivi mobili e inoltre offre una connessione stabile nel tempo.

La batteria è piuttosto longeva e permette a tutti gli effetti di usare per circa sette giorni l’orologio senza doverlo ricaricare. L’unica pecca è data dall’impermeabilità, che anche se pari a cinque atmosfere, non riesce a resistere a un contatto prolungato con l’acqua.

  • 5 – Huawei Watch GT 2 Smartwatch 42 mm

Lo smartwatch Huawei gt 2 rappresenta una valida scelta per coloro che hanno intenzione di creare dei programmi di allenamento tutti differenti tra di loro e in grado di far fronte a tutte le proprie esigenze. Il modello in questione permette di impostare il tempo di allenamento, le calorie che devono essere bruciate e i parametri vitali che non devono essere superati.

Occorre quindi sottolineare come questo strumento sia in grado di offrire una panoramica ben precisa sui risultati della sessione di allenamento e allo stesso tempo garantisca un controllo costante degli stessi. La sicurezza è sempre presente quando si compie un esercizio e si sforza il proprio organismo, visto che una volta raggiunti determinati dati, l’orologio emette un segnale acustico che avverte chi sta svolgendo gli esercizi evitando che il proprio fisico venga eccessivamente sforzato.

L’unica pecca che si può attribuire a questo modello è da ricercare nelle varie notifiche ricevute che, troppo spesso, tendono a giungere con qualche secondo di ritardo e per un volume dell’audio piuttosto basso.

HUAWEI Watch GT 2 Smartwatch 42 mm, Durata Batteria fino a 1 Settimana, GPS, 15 Modalità di...
  • Dotato di chip Kirin A1 indossabile e sviluppato direttamente da HUAWEI, e di tecnologia per il risparmio energetico intelligente; durata della batteria fino a 1 settimana
  • 6 – Smartwatch Huawei GT 2 Pro

Un buon modello caratterizzato da un cinturino ergonomico che previene segni poco piacevoli da vedere sulla pelle anche se l’uso è prolungato o quando le braccia sudano.
Il modello in questione si caratterizza per diversi upgrade rispetto alla versione GT 2 di Huawei Watch, come una memoria superiore che permette di immagazzinare un numero di dati degli allenamenti precedenti superiore e allo stesso tempo consente di realizzare dei confronti più dettagliati.

Ogni informazione viene infatti salvata con estrema cura e precisione dallo strumento in questione e garantisce la massima precisione nella registrazione dei diversi dati, garantendo quindi un risultato finale ottimale. In aggiunta questo modello di orologio può essere definito come il migliore smartwatch Huawei per la semplicità di utilizzo, che permette di impostare i diversi parametri degli allenamenti con estrema precisione, così’ come garantisce una longevità della batteria di due settimane anche se sfruttato a pieno regime.

  • 7 – Huawei smartwatch Fit

Il modello ideale per coloro che vogliono prendersi cura della propria forma fisica grazie ai 96 programmi di allenamento e alle 12 modalità che possono essere scelte e che permettono di impostare di parametri che devono essere raggiunti durante la sessione di esercizio fisico. Inoltre occorre prendere in considerazione la batteria, la cui longevità è di circa 10 giorni e la possibilità di condividere le informazioni con gli altri dispositivi dello stesso marchio e non solo.

Facile da collegare e dotato di una buona memoria che permette di immagazzinare i diversi dati. Questo orologio intelligente nasce con il semplice compito di offrire una serie di dati per gli allenamenti e non per essere sfruttato come sorta di estensione e strumento che semplifica l’uso del proprio smartphone.

Offerta
HUAWEI WATCH FIT Smartwatch, Display AMOLED da 1.64", Animazioni Quick-Workout, Durata della...
  • 【Display AMOLED da 1.64 pollici】Dotato di uno splendido display AMOLED rettangolare da 1,64 pollici e 326 PPI. La regolazione automatica della luminosità offre una migliore visualizzazione alla...