Segnapunti pallavolo: Ecco i migliori 7 sul mercato

segnapunti da pallavolo

In commercio sono presenti numerose tipologie di segnapunti, ma non tutti rispondono alle esigenze di palestre ed associazioni. La tipologia di visualizzazione, la componente elettronica, la possibilità di essere utilizzato in più sport sono tutte caratteristiche da valutare durante l’acquisto di un segnapunti. Nello specifico di segnapunti per pallavolo sicuramente bisognerà porre attenzione all’utilizzo outdoor o indoor, e logicamente al budget di spesa.

Vediamo insieme quindi quali sono le migliori proposte del mercato per quanto riguarda i segnapunti per la pallavolo.

Bestseller n. 1
2 Pezzi Tabellone Segnapunti, 2/3/4 Cifre Portatili Flip Sport Scoreboard Tabellone Segnapunti da...
  • Tabellone segnapunti sportivo multiuso portatile a 4 cifre, 2 digitali sono blu e 2 digitali sono rossi, il numero conta da 00 a 99.
Bestseller n. 2
NAJILI Tabellone Segnapunti Sportivo, Sport Scoreboard Multifunzionale a 6 Cifre, Tabellone...
  • 【Combinazione a 6 cifre】 La combinazione a 6 cifre del tabellone segnapunti ti consente di tenere traccia dei punteggi da 00 a 99 con chiarezza e precisione, adatto per giochi sportivi come il...
Bestseller n. 3
Helweet Tabellone Sportivo, Segnapunti, Tabellone Segnapunti, Sport Scoreboard, Tabellone Segnapunti...
  • Impermeabile: Il nostro tabellone segnapunti è flessibile e resistente, con un'eccellente resistenza all'acqua e la base è progettata con supporto triangolare, che non è facile da deformare e...
Bestseller n. 4
OUKENS Tabellone segnapunti di Gioco, tabellone segnapunti Sportivo a 4 cifre per tabellone...
  • Materiali: Il bordo di esposizione sportiva è fatto di plastica, ferro e carta, che è flessibile e durevole, facile da pulire, che può essere utilizzato per molto tempo, leggero e portatile.
Bestseller n. 5
Tabellone segnapunti elettronico versatile con telecomando, portainsore portatile, controllo del...
  • Funzionamento con telecomando: mantiene facilmente i punteggi da 1 a 99 con la bandiera HOME GUEST e ripristina e scambia facilmente i punteggi. Registra i punteggi fallo e apporta modifiche ai...
Bestseller n. 6
WishesMar Tabellone Segnapunti Sportivo a 4 Cifre Portatili Tabella Segnapunti a Flip Competizioni...
  • 【Combinazione a 4 cifre】 - Il numero conta da 00 a 31, sfondo dai colori vivaci e brillanti e grandi combinazioni di testo. Leggi facilmente i tuoi punteggi a prima vista da lunghe distanze.
Bestseller n. 7
VICTOR, Segnapunti Zähltafel Spezial, Blu scuro
  • Victor Special Score Board - Blu scuro
Bestseller n. 8
Tabellone segnapunti, tabellone segnapunti elettronico con tabelloni segnapunti da tavolo digitali...
  • 【Funzionamento con telecomando】: mantiene i punteggi da 1 a 99 con la bandiera HOME GUEST e ripristina e scambia facilmente i punteggi. Registra i punteggi fallo e apporta modifiche ai punteggi...
Bestseller n. 9
WishesMar Tabellone Segnapunti Sportivo a 4 Cifre Portatili Tabella Segnapunti a Flip Competizioni...
  • 【Combinazione a 4 cifre】 - Il numero conta da 00 a 31, sfondo dai colori vivaci e brillanti e grandi combinazioni di testo. Leggi facilmente i tuoi punteggi a prima vista da lunghe distanze.
OffertaBestseller n. 10
WishesMar Tabellone Segnapunti Sportivo a 4 Cifre Portatili Tabella Segnapunti a Flip Competizioni...
  • 【Combinazione a 4 Cifre】 - Il numero conta da 00 a 99, sfondo dai colori vivaci e brillanti e grandi combinazioni di testo. Leggi facilmente i tuoi punteggi a prima vista da lunghe distanze.

Migliori segnapunti da pallavolo qualità prezzo:

  • 1 – Segnapunti da pallavolo Gan Xin 14/24S – Il migliore qualità prezzo

Segnapunti da pallavolo Gan Xin 14 24SQuesto segnapunti è di tipo elettronico e può essere comandato da remoto tramite telecomando. A display presenta una suddivisione dei punteggi tra squadra di casa e squadra ospite. Permette la visualizzazione del punteggio e dei singoli set e inoltre può visualizzare il timer di gioco e un eventuale timer dei 24 secondi, che lo rende utilissimo anche per quanto riguarda partite di basket.

E’ quindi un prodotto multi valente, che è perfetto per la pallavolo e per tutti gli sport da palestra, come per esempio basket, pallamano, calcetto. Il telecomando di utilizzo è molto comodo e può essere comandato con facilità dal tavolo del referto senza dover essere fisicamente in prossimità del tabellone.

Ha delle dimensioni di 50 x 27 x 6 centimetri ed un peso di 2 chilogrammi, caratteristiche che lo rendono un prodotto di facile trasporto e contemporaneamente garantiscono una buona visibilità del punteggio da parte del pubblico.

  • 2 – Gan Xin Led Digital segnapunti elettronico

Questo segnapunti è ideale per la pallavolo, ma può essere anche utilizzato in altri ambiti sportivi. HA la classica visualizzazione del punteggio della squadra di casa e della squadra ospite, e lo spazio dedicato ai singoli set.

Ha delle dimensioni di 62 x 19 centimetri e quindi è un prodotto che assicura buona visibilità. I punteggi visualizzati sono di 7,6 centimetri e di 2,3 centimetri e indicano rispettivamente il conteggio dei punti e quello dei set.

E’ possibile comandare il segnapunti tramite telecomando o scaricando l’apposita applicazione attraverso lo smartphone o altro dispositivo mobile come tablet e computer portatili.

La gestione è in ogni caso molto semplice ed intuitiva ed è facile interagire con il tabellone durante la partita. E’ quindi a tutti gli effetti una valida scelta per quanto riguarda i segnapunti da pallavolo, da scegliere anche se si prevederanno utilizzi in ulteriori sport.

GAN XIN Tabellone segnapunti portatile elettronico di pallacanestro/calcio di uso dell'interno di...
  • GANXIN 6 cifre LED Scoreboard uso interno pallacanestro/calcio multisport timer dimensioni: 618mm x 190mm x 450mm
  • 3 – Liuer Portatile

Il segnapunti della Liuer è la classica proposta base che si può utilizzare ovunque e portare con se per qualsiasi evenienza. E’ un tabellone manuale, nel quale il conteggio dei punti viene effettuato girando il cartellone.

Non presenta molte funzionalità, ma ha soltanto due kit di cifre (uno nero e uno rosso) da intercambiare tra loro in modo da visualizzare il punteggio. Un’altra caratteristica che vanta è quella del poter essere utilizzato sia indoor che outdoor grazie al suo materiale plastico che non si deteriora e rovina durante l’utilizzo anche in caso di maltempo. Il costo logicamente è molto basso e questo è uno dei suoi punti di forza, anche se logicamente è un segnapunti non paragonabile ai modelli precedenti.

Liuer Portatile Impermeabile Sportivo Desktop Tabella Segnapunti Ideale per...
  • 4 detentore del punteggio digitale, 2 digitali sono neri e 2 digitali sono rossi. Il numero conta da 00 a 99. Numeri chiari, in grado di essere letti ovunque sul campo o in campo.
  • 4 – Segnapunti Joola Result

Anche questo tabellone segnapunti per la pallavolo è di tipo manuale. Il cambio del punteggio deve essere fatto appunto manualmente, andando a variare le singole cifre delle squadre di casa e ospiti. A differenza del modello precedente, questa proposta della Joola offre anche il singolo conteggio dei set, caratteristica che lo rende leggermente più strutturato e specifico per la pallavolo.

E’ comunque utilizzabile anche per altri sport come il calcio, la pallacanestro, la pallamano. Ha delle dimensioni di 40,6 x 22,9 x 17,8 centimetri ed è fabbricato in materiale plastico che si mantiene duraturo anche dopo molti utilizzi in condizioni meteorologiche avverse.

Può inoltre essere utilizzato anche in spiaggia ed è di facile pulizia. Ha delle dimensioni leggermente ridotte quindi in alcuni casi può risultare difficile la lettura del punteggio, ma rimane comunque un valido prodotto che risponderà egregiamente alle aspettative dell’acquirente.

  • 5 – Relaxdays tabella segnapunti

Prodotto ideale da trasportare e portare con se in caso di partite in esterna o di sfide improvvisate. E’ un segnapunti manuale di dimensioni di 20 x 38 x 21 centimetri, quindi molto ridotte. I numeri visualizzati però sono grandi e riempiono tutto lo spazio disponibile.

Il punteggio può variare da 0 fino a 29 e il conteggio dei set può arrivare fino a 7. I cartelli del punteggio non sono espressi in cifre ma in numeri completi, in modo da non dover effettuare particolari manovre al cambio di decina. L’aumento del punteggio verrà indicato tramite un solo scorrimento del cartello.

Una delle sue altre caratteristiche è la doppia visibilità. Il punteggio difatti viene visualizzato in maniera giusta da entrambi i lati in modo da fornire indicazioni corrette ad atleti e al pubblico. I punteggi sono diversificati in rosso e verde, in modo da non confondere le singole squadre.

Relaxdays, Tabella Segnapunti per Ping Pong con Anelli, 2 Lati Utilizzabili Unisex-Adulto, Nero, Set...
  • Pratico: tabella segnapunti funziona manualmente - per scuole, associazioni sportive ecc.
  • 6 – Victor segna punti manuale

Altra valida alternativa per quanto riguarda i segnapunti per la pallavolo. Questo tabellone della Victor è utile anche per sport come il badminton ed il tennis tavolo, grazie alla sua praticità di utilizzo e leggerezza di trasporto e di posizionamento.

Ha dimensioni di 51 x 29,4 x 3,8 centimetri per un peso di 2 chilogrammi, e quindi è perfetto per essere posizionato su un tavolo durante l’utilizzo e riposto in poco spazio quando inattivo.

I cartelloni del punteggio sono neri per entrambe le squadre ed arrivano fino a 30 punti, mentre i cartelli indicanti i set sono di colore rosso, in modo da fornire una rapida distinzione. Può essere utilizzato sia all’interno che all’esterno ed è lavabile facilmente e senza problemi. Anche questo prodotto quindi è da tenere in considerazione durante l’acquisto di un segnapunti per la pallavolo.

  • 7 – Schiavi Sport segna punti pallavolo

La proposta della Schiavi Sport è pensata appositamente per il volley. Questo segnapunti da tavolo ha delle dimensioni che consentono una buona visibilità del punteggio (54,5 x 30 x 2,5 centimetri e un peso di 1,9 chilogrammi) e non occupa uno spazio estremamente grande.

L’indicazione del punteggio è effettuata con cartelli numerati neri e quella dei set in cartelli rossi. Il passaggio del punteggio a quello successivo si effettua semplicemente girando il numero necessario. Per un passaggio rapido lo spostamento non è stato pensato nelle singole cifre ma nel numero completo. Può essere utilizzato anche in ambienti esterni e trasportato facilmente senza presentare un ingombro eccessivo.