Sci Head: Ecco i migliori modelli – Guida con recensione caratteristiche e prezzi

sci head

Gli sci Head offrono una vastissima gamma di modelli che si adattano perfettamente alle esigenze di tutti gli sciatori. Vengono infatti altamente apprezzati su qualsiasi campo e su tutti i tipi di neve per via della loro grandissima versatilità.

É infatti importante citare quanto questo marchio metta particolare attenzione nei piccoli dettagli portando costanti aggiornamenti e migliorando sempre di più i suoi prodotti.
Proprio per questa sua grande minuziosità e ricerca della perfezione, gli Sci Head vengono proposti in modelli altamente intuitivi, perfetti per affrontare qualsiasi pista e curve ed in grado di offrire un ottimo controllo agli sciatori senza alcuna fatica.

L’azienda Head offre molteplici modelli di sci per principianti ed esperti, studiati ed ideati sia per donne, uomini e bambini e vanno incontro alle diverse esigenze e livelli di preparazione. Il marchio, infatti, si presta benissimo sia per coloro alle prime armi che per sciatori di livello avanzato.

OffertaBestseller n. 9
HEAD Zaino Rebels, Nero/Bianco, 30 l Unisex-Adulto
  • Lo zaino Rebels è il compagno perfetto per ogni gara grazie alla sua struttura resistente, una tasca frontale per accessori, scomparti esterni per le scarpe e una vestibilità ergonomica
Bestseller n. 10
Head Borsa da sci singola, blu/giallo, taglia unica
  • Disponibile in due lunghezze (175 cm e 195 cm)

Sci Head migliori sul mercato – Caratteristiche e prezzi

  • 1 – Sci Head 2020 Supershape – Migliori per qualità prezzo

Sci Head 2020 SupershapeUn modello di sci che si adatta perfettamente a tutti quegli sciatori che amano la velocità in pista sentendosi inarrestabili.

Gli sci Head 2020 Supershape sono in grado di assecondare al meglio i movimenti effettuati durante curve medie e larghe, perfezionando la sciata e garantendo una stabilità ed un controllo totale allo sciatore.

Dotati delle più innovative tecnologie quali PowerRail e GripWalk, regalano un ottimo sostegno sia nel terreno che nelle diverse piste e sono caratterizzati da un raggio di 14 metri adatto per coloro che praticano questa disciplina ad un livello avanzato.

  • 2 – Sci Head Shape Rebels Pro

Disponibili nelle colorazioni bianco o giallo fluo, gli sci Head Shape Rebels Pro sono un set di sci sportivi prevalentemente ideati gli uomini che praticano questo sport ad un livello avanzato. Con questo modello si ha infatti la possibilità di migliorare il proprio slancio rendendolo maggiormente efficace e lungo, limitando il senso di fatica e perfezionando la tecnica.

Gli Head Shape Rebels Pro sono perfetti per il race grazie alla loro elevata velocità e capacità di adattarsi a qualsiasi pista, con un raggio avanzato di 13,4 metri che permette di effettuare curve e volteggi in maniera precisa.

  • 3 – Head WC Rebels

Gi sci Head Rebels WC sono veramente semplici da usare ed in grado di mettere subito a proprio agio anche gli sciatori meno esperti nella disciplina grazie alla loro capacità di adattarsi facilmente a chiunque li indossi.

Per chi fa parte di un livello avanzato e ama la sensazione di adrenalina in pista, questi sci risultano formidabili anche nelle curve più strette che possono essere affrontate in maniera impeccabile.

Dotati di un’eccellente capacità di ancoraggio, sono altamente confortevoli durante lo slittamento e in tutte le manovre di scorrimento in pista. Head WC Rebels Pro è un modello che permette agli sciatori di divertirsi in pista ma anche di perfezionare la loro tecnica nel carving e nelle competizioni.

  • 4 – Sci Head V Shape

Il punto di forza degli Head V Shape consiste nella loro struttura ultra leggera e stabile che permette una discesa sulle piste alquanto fluida. Si tratta di sci facili da utilizzare, estremamente reattivi che consentono agli sciatori di poter padroneggiare totalmente le curve veloci affinando la propria tecnica curva dopo curva.

Questo modello offre un connubio perfetto tra maneggevolezza e intuitività, con un’ottima rapidità di inversione che rende la sciata facile e senza troppo impegno.
Ecco dunque che questi sci riescono a centrare in pieno l’obiettivo di rendere lo sci facile, piacevole e divertente anche per i principianti o per coloro che hanno già imparato la conduzione ma necessitano un modello per migliorare e progredire.

  • 5 – Head da donna Pure Joy

Head Pure Joy è un set di sci pensato ed ideato appositamente per tutte quelle donne che si stanno avvicinando a questa disciplina per la prima volta. Realizzati con lo scopo di facilitare l’approccio agli sci, questo modello dalla struttura ultra leggera, resistente e dalla manovrabilità ottimale, permette di prendere confidenza rapidamente con gli sci e di migliorare la propria tecnica nel carving.

Il raggio essendo piuttosto corto garantisce un’eccellente fluidità in pista e nelle curve, aiutando così tutte le sciatrici alle prime armi ad affinare la tecnica. Dotato di un innovativo attacco e di una talloniera sottile e leggera, consente di affrontare qualsiasi pista senza fatica ed in totale sicurezza.

  • 6 – Head Supershape Team

Gli Head Supershape Team sono stati progettati per essere facili da utilizzare per tutti i bambini che desiderano imparare a sciare essendo morbidi e leggeri. Si tratta di sci molto semplici da maneggiare sia nelle curve più brevi che in quelle più lunghe grazie alla presenza di un ottimo flex longitudinale liscio.

Dal design giocoso e ricco di dettagli sono perfetti per i bambini in quanto assicurano stabilità e fluidità nei movimenti, permettendo anche di cimentarsi con estrema facilità nella tecnica del carving.

  • 7 – Sci Head Worldcup Rebels

Un altro sorprendente set di sci firmato Head pensato per i bambini e caratterizzato da un camber altamente reattivo che permette di migliorare la tecnica del carving e l’accelerazione. Realizzati con materiale ultra resistente e duraturo, permette delle performance eccellenti anche nelle piste più complicate garantendo leggerezza, totale controllo e stabilità.

La tipologia di struttura degli Worldcup Rebels è la stessa che viene utilizzata per gli sci da gara per adulti, permettendo anche agli atleti junior di effettuare una corsa fluida e potente verso il traguardo.

Grazie alla presenza della tecnologia Intelligence, che utilizza un piccolo chip nella coda, gli sci sono in grado di immagazzinare una quantità notevole di energia che andranno poi a rilasciare quando lo sciatore esce da una curva per aiutare la spinta e mantenere stabilità e controllo in pista.

Nessun prodotto trovato.