Scarpe da calcetto Nike: Ecco le migliori qualità prezzo! Recensioni e opinioni

scarpe da calcetto nike

Le scarpe da calcetto Nike sono le calzature ideali per praticare questo sport in tutta sicurezza e comodità e si distinguono dalle altre presenti in commercio per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e per la loro eccellente funzionalità.

Infatti, non tutte le scarpe da calcetto sono uguali tra di loro, ma differiscono per colore, materiali di realizzazione. Se avete deciso di acquistare un paio di scarpe da calcetto Nike questo articolo fa al caso vostro: infatti, illustreremo le cinque migliori per qualità prezzo, acquistabili direttamente su Amazon.

OffertaBestseller n. 3
Nike Vapor 15 Club Tf, Soccer Shoe Uomo, Bright Crimson/White-Black, 44 EU
  • Scarpa da calcio a taglio basso per erba sintetica Nike Mercurial Vapor 15 Club
Bestseller n. 8
NIKE Phantom GX Academy DF TF, Sneaker Uomo, Bright Crimson/Black-White, 44 EU
  • Tacchetti conici complementati da tacchetti ruotati per facilitare i cambi di direzione

Classifica delle migliori scarpe da calcetto Nike

  • 1 – Scarpe da calcetto Nike Phantom Gt2 – Le migliori qualità prezzo

Scarpe da calcetto Nike Phantom Gt2Le scarpe da calcetto Nike Phantom Gt2 sono perfette per essere indossate sia da uomini che da donne. Disponibile in colore bianco e rosso, queste calzature sono realizzate con materiali di alta qualità: l’esterno, infatti, è creato con materiale sintetico, così come la fodera, mentre la suola è in gomma.

Dispongono di una chiusura stringata che garantisce la massima sicurezza e la protezione adatta alla vostra caviglia. Inoltre, sono prive di tacco e la loro larghezza è normale, quindi si adatta a ogni tipologia di piede.

La loro struttura vi permetterà di avere il controllo della palla durante tutta la partita e di muovermi in maniera rapida e scattante, senza timore di farvi male. Ancora, hanno l’obiettivo di alleggerire il carico e, dunque, vi stancherete meno durante l’allenamento.

Si tratta di un prodotto molto semplice da pulire e che non richiede una particolare manutenzione e grazie al battistrada realizzato in gomma potrete godere della trazione multi-direzionale.

I clienti che hanno acquistato le scarpe da calcetto Nike Phantom Gt2 hanno apprezzato soprattutto l’ottima qualità dei materiali di costruzione e la funzionalità eccellente del prodotto, oltre al fatto che abbia un prezzo accessibile a tutti.

  • 2 – Nike Mercurial Superfly

Le Nike Mercurial Superfly sono scarpe da calcetto che si adattano perfettamente alle esigenze di tutti. Anche queste sono realizzate in pelle sintetica, molto semplice da pulire e da curare, sia per quanto riguarda la fodera che per l’esterno.

Ancora, la suola è in gomma e la chiusura stringata, perfetta per mantenere il piede fermo e per un controllo ottimale durante la partita. Disponibili in colore nero e blu, sono prive di tacco e possono essere acquistate e indossate sia da uomini che da donne poiché sono unisex.

Inoltre, sono frutto di studi approfonditi e, per questo motivo, sono in grado di garantire prestazioni ottimali durante gli allenamenti di calcetto e durante le partite stesse. Infatti, la tomaia sintetica consente di migliorare il controllo sul pallone e il colletto elastico protegge la caviglia dagli sforzi e dagli scatti troppo rapidi.

Anche in questo caso, i clienti che le hanno acquistate hanno apprezzato l’ottimo rapporto qualità-prezzo e la loro eccellente comodità, ideale per ridurre la stanchezza durante il loro utilizzo.

  • 3 – Nike Mercurial Vapor scarpe da calcio a 5

Questo modello di scarpe da calcetto sono le Nike Mercurial Vapor, ideali e appositamente realizzate per resistere anche alle prestazioni più professionali. Disponibili in colore nero, queste scarpe sono unisex e perfette per farvi correre più velocemente in campo, grazie ai suoi materiali di costruzione.

Esse sono realizzate interamente in pelle sintetica, eccetto la suola priva di tacchetti in gomma; inoltre, presentano una chiusura stringata che garantisce la massima protezione alla caviglia. In particolare, questa calzatura è stata ideata e concepita per i campi in erba sintetica, al fine di permettere una maggiore libertà di movimento rispetto alle altre scarpette da calcetto presenti in commercio.

La suola in gomma offre un’ottima trazione nelle superfici outdoor ed è in grado di ridurre il peso, permettendovi di correre di più. I clienti che hanno acquistato questo prodotto su Amazon vantano soprattutto la loro comodità, la durata al tempo e all’usura (grazie ai materiali di costruzione resistenti) e il fatto che si adattino a qualsiasi tipologia di esigenza.

  • 4 – Nike Mercurial Superfly 7

Le Nike Mercurial Superfly 7 sono la scelta ideale se siete alla ricerca di scarpe da calcetto di qualità. Infatti, sono il risultato di numerosi studi che hanno permesso di realizzare scarpe di qualità e perfette per giocare nei campi in erba sintetica, ma anche all’interno delle palestre.

Sono prive di tacchetti e disponibile nel colore giallo e arancio. Presentano una protezione per la caviglia e in questo modo ridurrete al minimo la possibilità di infortuni durante gli allenamenti e durante le partite.

La sua struttura è realizzata interamente in pelle sintetica, eccetto per la suola costruita in gomma. Si distingue dalle altre calzature per giocare a calcetto grazie al prezzo accessibile a tutti e per la sua estrema funzionalità, che la rende una scarpa resistente all’usura e alla durata nel tempo.

I clienti che hanno acquistato e testato le scarpe da calcetto Nike Mercurial Superfly 7 hanno apprezzato, senza dubbio, la loro estetica e la loro finitura e cucitura eccezionale. Ancora, vantano l’ottimo prezzo e la loro comodità.

  • 5 – Nike Phantom Gt Club

Infine, vi presentiamo le ultime scarpe da calcetto Nike consigliate da noi, ovvero le Nike Phantom Gt Club. Si tratta di calzature molto comode e ideali per questo sport, poiché realizzate con materiali di qualità che permettono al piede di aderire perfettamente e di avere la massima aderenza su qualsiasi tipologia di superficie.

Disponibili in colore blu e azzurro, queste scarpe sono realizzate in pelle sintetica e gomma e sono prive di tacchetti. Dotate di una chiusura stringata e hanno un’estetica davvero particolare, che le differenzia da tutte le altre scarpe da calcio presenti in commercio.

I clienti che le hanno acquistate vantano la loro incredibile resistenza al tempo e la facilità per pulirle, sebbene si sporchino molto poco. Ancora, restano rigide durante le prestazioni e impediscono al piede di spostarsi o di compiere movimenti bruschi.