Porta cellulare per bici: Quali modelli scegliere? Ecco i migliori 5! Recensione, foto e prezzi

miglior porta cellulare per bici

Quando ci ritroviamo in sella ad una bicicletta a pedalare, si sa, meno si è carichi e infagottati a causa di vestiti e accessori, meglio è! Un marsupio, delle tasche ingombranti o uno zainetto porta accessori, potrebbero rendere il tutto poco aerodinamico. In molti casi sorge l’esigenza di munirsi di un valido appoggio porta cellulare per bici, possibilmente da collocare sul manubrio.

La maggior parte di questi dispositivi è formata da una clip di allaccio ed una struttura che abbraccia e tiene ben saldo il corpo del telefono. La clip prende posizione direttamente sui tubi del manubrio e spesso è collegata ad un corpo secondario dotato di altre funzioni, come ad esempio luci per illuminare la strada, entrate USB e power-bank.

I design con cui vengono proposti questi supporti sono molteplici e per la maggior parte tutti aerodinamici e poco ingombranti. Adesso andiamo a vedere nel dettaglio quelli che secondo noi rientrano tra i migliori 5 modelli presenti sul mercato.

Bestseller n. 1
Porta Cellulare Bici, Universale Supporto Smartphone per Bici 360° Rotabile, Staccabile Telefono...
  • ✨ ROTAZIONE A 360° E AMICHEVOLE A SCHERMO INTERO - Il nostro porta cellulare da bici è progettato con strutture rotanti a 360° che consentono di ruotare il telefono per l'angolo di visione...
OffertaBestseller n. 2
Glangeh Porta Cellulare Bici, Blocco di Sicurezza Antivibrante Porta Cellulare Moto, Porta Telefono...
  • Design Unico Anti - Crash-Dotato di 4 cuscinetti interni ed esterni in silicone rinforzato, Glangeh supporto cellulare moto avvolge completamente e protegge il telefono dalle vibrazioni anche su...
OffertaBestseller n. 3
Babacom Porta Cellulare Moto, [Ultra Stabile & 1S Blocco Rapido] Porta Cellulare Bici per Universale...
  • 【Design del Morsetto Aggiornato per Un'installazione più Semplice】 Rinnova il tuo porta telefono moto con il nostro nuovo design del morsetto per un'installazione più semplice! Dì addio al...
OffertaBestseller n. 4
Estralia Porta Cellulare Moto, Bici Antivibrazione, Porta Telefono Ruotabile a 360, Supporto...
  • 🚴 Stabile e Sicuro: Il supporto cellulare per moto e bici assicura che il telefono cellulare saldamente fissato durante la pedalata. Il cuscinetto in gomma integrato del portatelefono manubrio per...
Bestseller n. 5
EOIWUY Porta Cellulare Bici 360° Rotabile, Porta Telefono Bici per Moto MTB Passeggino, Universale...
  • [Senza Paura dei Dossi] Realizzato in robusto e flessibile silicone di alta qualità, il nostro supporto per telefono da bici si distingue dalle alternative in plastica. Durevole e resistente alle...

Migliori 5 porta cellulare per bici sul mercato – Caratteristiche e prezzi

  • 1 – Bone Collection porta cellulare da bici – Il migliore qualità prezzo

Bone Collection porta cellulare da biciUn articolo massiccio e dal design moderno, adatto per biciclette da strada e da corsa.
Compatibile con riconoscimenti facciali e digitali e con schermi da 4″ a 6,5″, il suo peso piuma gli consente di non essere minimamente avvertito a bordo e di risultare aerodinamico in corsa.

Il montaggio semplice e veloce, avviene sul manubrio, attraverso una struttura di colore nero, molto lineare e neutra che si adatta in maniera naturale a diversi stili di bici. Questo porta cellulare è stato inventato inoltre per ridurre i riflessi della luce sullo schermo ed è stato fabbricato attraverso una stampa a doppia iniezione che combina insieme due diversi tipi di silicone.

Pro: Anche se il peso molto contenuto trasmette poca stabilità, in corsa sa mantenere in maniera salda il cellulare permettendo al ciclista di pedalare senza troppa apprensione.

Contro: Non sono stati riscontrati particolari svantaggi in questo prodotto, per eventuali complicanze nel montaggio si può fare riferimento alle istruzioni interne.

Bone Collection Porta Cellulare Bici per Attacco Manubrio - Compatibile Face ID, Telefoni da 4” a...
  • COMPATIBILE CON RICONOSCIMENTO FACCIALE E DIGITALE - Questo supporto permette di sbloccare smartphone come iPhone X, XR e XS Max. Tiene liberi anche il Touch ID dei modelli iPhone precedenti e i tasti...
  • 2 – Cozycase Supporto Bici per iPhone 11 Pro

Come suggerito dal titolo, questo è un prodotto progettato unicamente per accogliere e supportare l’iPhone 11 Pro. La scocca è solida e trasmette sicurezza già una volta impugnata. Il supporto è realizzato in alluminio e rimane stabile anche a velocità elevate, è possibile inoltre orientarlo verso più direzioni, in orizzontale o in verticale.

È dotato di una protezione impermeabile IP68, che lo rende perfettamente utilizzabile anche in caso di pioggia, una caratteristica non da poco conto se si pensa a quante volte i professionisti si ritrovano in lunghe gare sotto le intemperie.

Il design permette a questo prodotto di non causare alcuna interferenza all’area del touch Id, delle fotocamere e del pulsante di spegnimento. La zona dedicata alla collocazione dell’iPhone consente di selezionare i vari pulsanti in maniera libera. Può essere applicato su manubri che hanno un diametro compreso tra i 0,75 ” ed i 1,38″.

Pro: È ideale per qualsiasi tipo di uscite, esercizio fisico, passeggiata per la città e jogging. Inoltre risulta molto facile da montare, come del resto la gran parte degli articoli di questa tipologia. La fibbia di allaccio è regolabile, quindi si adatta a diverse tipologie di manubri.

Contro: È adatto solo ad un tipo di telefono, questo purtroppo delude chi nota le alte caratteristiche e non possiede un iPhone 11.

Cozycase Supporto Bici per Solo iPhone 11 PRO(5,8"), Porta Smartphone da Bicicletta e Moto con...
  • Cozycase Supporto per bici con custodia impermeabile: compatibile solo con iPhone 11 Pro.
  • 3 – Bcamelys porta cellulare da bici con luci

Un prodotto all’avanguardia e multifunzione, capace non solo di accogliere il cellulare in corsa ma anche d’illuminare la strada. Ha un altoparlante ad alta definizione, un supporto massiccio per il cellulare dotato di ricarica USB ed una batteria di grande durata (4000 mAh).

Il prodotto quindi può essere utilizzato anche come caricabatterie USB. L’illuminazione che offre verso la strada è regolabile in tre modalità ed una caratteristica fondamentale della luce emessa è che risulta nitida e distribuita in maniera uniforme.

Ecco quindi che tutte queste caratteristiche permettono una guida sicura e confortevole.
Permette inoltre di produrre suoni di richiamo per i passanti, quindi un campanello da usare al momento del bisogno. Ottimale per tutti i cellulari con schermi che vanno dai 4 ai 6,3 pollici.

Pro: In un unico prodotto è possibile trovare più funzioni, quindi possiamo dire che il rapporto qualità/prezzo è alto.

Contro: Questo porta cellulare da bici a causa delle sue caratteristiche tecniche può sembrare apparentemente complicato nell’utilizzo, ma con un po’ di pratica sarà facile capire invece che non necessita di particolari spiegazioni.

Bcamelys Luci Bicicletta,Porta Cellulare Bici,3 modalità di Illuminazione,400LM,5 Suoni per Il...
  • 1. Multi funzione è più comodo: altoparlante ad alta definizione, supporto per telefono cellulare, ricarica USB, batteria di grande capacità, tre modalità di illuminazione, nessun attrezzo; ogni...
  • 4 – Romoss Power Bank con porta cellulare da bici

Parliamo di un supporto per cellulare da bici che presenta molteplici funzioni interne.
Già dal punto di vista estetico il messaggio che trasmette è di sicurezza, stabilità e robustezza. Al suo interno troviamo una power bank che si alimenta con una batteria ai polimeri di litio, che garantisce fino a 25 ore di carica.

La parte di allaccio per il cellulare è realizzata totalmente in silicone, resistente agli urti e alle vibrazioni. Ottimale quindi in strade sconnesse e poco lineari. Questo prodotto è dotato di supporto ribaltabile in modo da poter posizionare il telefono in orizzontale o in verticale. Accoglie tutti i monitor con grandezza compresa tra i 4 ed in 6 pollici.

Pro: Soli 3 passaggi, Per completare l’installazione sul manubrio. Graditissimo il chip di controllo della power bank che le permette di controllare in maniera precisa l’aumento di temperatura, cortocircuiti e sovraccarichi.

Contro: Non risultano presenti particolari svantaggi in questo prodotto. La struttura massiccia potrebbe dare l’impressione di pesantezza, ma una volta impugnato il prodotto sarà facile rendersi conto che non è così.

Nessun prodotto trovato.

  • 5 – Tkoofn supporto per cellulare

Un supporto per cellulari munito di braccio roteante fino a 360° per consentire una miglior angolazione del monitor. Il materiale utilizzato per la sua realizzazione è la lega di alluminio, che lo rende molto più robusto e resistente agli urti rispetto ai prodotti della concorrenza realizzati in plastica.

La sezione che accoglie il cellulare è dotata di superfici antiscivolo che permette un miglior ancoraggio del telefono al supporto stesso. I monitor utilizzabili su questo porta cellulari devono avere grandezza compresa tra i 3.5 ed i 6.5 pollici.

Pro: Installazione rapida e facile da eseguire grazie a 3 semplici viti, anche su motociclette. Un prodotto esteticamente bello e funzionale.

Contro: Rispetto ad altri articoli, non ha funzioni extra oltre a quelle elencate in descrizione.

TKOOFN Supporti per Cellulari, Porta Cellulare Bici Bicicletta Moto Motocicletta, Supporto per...
  • 【RUOTABILE DI 360 GRADI】- La parte girevole può essere ruotata di 360°. Il telefono può essere regolato liberamente su qualsiasi angolo per offrirti il miglior angolo di visione. Non oscura la...

Conclusioni

Ecco quindi che vi abbiamo parlato di molteplici supporti per cellulari da manubrio, per bici ma anche per scooter. Ottime soluzioni per chi utilizza più mezzi di trasporto a due ruote, capaci di consentire un’ottima gestione della guida. Quello a cui chiediamo di prestare attenzione sono assolutamente le esigenze personali, in modo da non incorrere in acquisti affrettati e non in linea con i propri bisogni.