Migliori smartwatch cinesi – Classifica con recesione, foto e prezzi

migliori smartwatch cinesi

Gli smartwatch cinesi sono dotati di tecnologie all’avanguardia e risultano essere tra i migliori in circolazione, inoltre a un prezzo piuttosto accessibile. I dispositivi che abbiamo racchiuso nella classifica di quelli al momento più interessanti, sono compatibili con una vasta gamma di telefono-cellulari, e permettono il controllo di messaggistica, applicazioni e anche attività sportiva.

Insomma, sono ormai diventati parte della vita quotidiana di ognuno di noi, per questo a seconda del modello in esame abbiamo evidenziato i punti di forza, così da agevolare la scelta del migliore per le tue esigenze. Andiamo a vedere quali sono i migliori smartwatch cinesi, disponibili sul sito Amazon, una sicurezza per le transizioni online.

Classifica dei migliori smartwatch cinesi sul mercato – Caratteristiche e prezzi

  • 1 – Sunsune smartwatch 4G 5 ATM – Il migliore qualità prezzo

Lo smartwatch Sunsune, supporta applicazioni come il cardiofrequenzimetro, telefono, GPS e fotocamera e la caratteristica di poter aggiornare durante tutta la giornata la tua posizione e quella del tuo telefono, trovandolo anche quando non o trovi più.

Il tracker multisport connota inoltre delle ottime funzionalità per quanto riguarda l’attività sportiva, offrendo monitoraggio prestazioni, obiettivi da superare o già superati e tanto altro.

Il dispositivo è perfetto per il supporto sul lavoro, non facendoti mai perdere le news più importanti tramite le notifiche intelligenti, ma anche per la vita di uno sportivo, per cui è indispensabile avere sempre sotto controllo parametri organici alla base degli sforzi fisici.

Le dimensioni dello schermo da 2.86 pollici consente un’efficace interfaccia utente, potendo gestire al meglio le app installate. Vi è inoltre uno slot SIM e la batteria da 2700 mAh dura parecchi giorni senza interruzione.

Sunsune 4G Orologio Intelligente Schermo da 2,86 Pollici Android 7.1 3 GB + 32 GB Fotocamera 5 MP...
  • Display a schermo più grande mai realizzato: presentazione del primo smartwatch a schermo grande al mondo. Scopri il display più coinvolgente e più grande di sempre. Il display da 2,86 pollici...
  • 2 – Riversong smartwatch cinese IP68

Riversong, un’altra delle marche attualmente rilevanti, ha rilasciato questa versione di smartwatch in grado di essere un supporto valido e concreto durante l’attività fisica.

Progettato proprio per ottimizzare ogni tua prestazione di qualsiasi sport: sono garantiti il monitoraggio della frequenza cardiaca e del sono h24, 7/7, è impermeabile ed è completamente indifferente ad acqua e sudore e inoltre registra ogni attività da te effettuata.

Queste sono poi visualizzabili non solo tramite l’app da scaricare sul telefono, ma anche direttamente sul quadrante innovativo, seppur solo l’attività riguardante gli ultimi 7 giorni.

Smart Message Alerts è la funzione che prevede una vibrazione che ti avvisa quando ci sono nuovi messaggi, notifiche da applicazioni o chiamate in corso.

Vi è la possibilità di intrattenersi durante i viaggi in treno ad esempio, sfruttando due tipologie di mini giochi preinstallati, che ti aiuteranno a goderti i relax, magari dopo una giornata di intenso lavoro. Compatibile con il sistema Android 4.4 in su e IOS 9.0 in su.

Offerta
RIVERSONG Smartwatch per Uomo e Donna, Orologio Fitness Impermeabile IP68 con Contapassi,...
  • Monitora la tua salute 24 ore su 24, 7 giorni su 7: puoi visualizzare i dati sulla frequenza cardiaca e sul sonno per tutto il giorno direttamente sull'orologio e puoi anche visualizzare l'andamento...
  • 3 – Smartwatch cinese fitness tracker 1.69 pollici

Tra le caratteristiche che rendono questo smartwatch cinese particolarmente all’avanguardia, sicuramente sono da citare lo schermo il touchscreen a 360° HD IPS da 1.69 pollici full round e una risoluzione 240×240.

L’utente può gestire i file e le applicazioni di sistema in maniera semplice e scorrevole, potendo riscontrare una confortevole esperienza.

A seconda del tuo stile puoi modificare l’interfaccia in ogni momento, adattando magari gli sfondi o il quadrante al contesto (festa elegante, matrimonio, passeggiata al parco…).

Lo sportwatch è compatibile con le versioni di Android da 4.4 a salire e IOS da 8.1 a salire e la batteria da 190 mAh offre interessanti prestazioni: la durata è di circa una settimana a pieno regime.

Tra le importanti funzioni sportive puoi trovare l’ormai molto diffuso monitoraggio dell’ossigenazione del sangue e dunque la saturazione, la frequenza cardiaca da polso e il sonno, aspetti fondamentali per incrementare le proprie prestazioni sportive.

Queste sono le funzionalità di base che tutti gli smartwatch in classifica hanno, ma specificamente per questo, vi sono 8 modalità sportive (camminata, corsa, ciclismo, salto, badminton, pallacanestro, calcio e nuoto) e in più il monitoraggio della pressione sanguigna. Il dispositivo è impermeabile IP68 ma non è particolarmente adatto al contatto con acqua calda.

SmartWatch Orologio Fitness Tracker 1.69'' schermo Impermeabile Activity Tracker Contapassi...
  • 🏊‍♂️ 【Schermo Tattile Completo e Ruotabile 】 Touchscreen a 360 ° HD IPS da 1,69 pollici full round, Interfaccia Utente Personalizzata.con risoluzione 240x240, uno schermo di alta...
  • 4 – Widamin 6 Pezzi pellicola protettiva per Xiaomi Mi Band 4 / Mi Band 5

Questo prodotto è invece una pellicola, molto utile per mantenere intatto il tuo smartwatch, continuandolo a usarlo senza problemi. La protezione è stata infatti progettata per tutelare il dispositivo da graffi e urti ed è perfetta per una Xiaomi band 4/5.

Lo spessore è molto ridotto, così da non compromettere la funzionalità del touch dell’orologio intelligente. Inoltre, la copertura completa è assicurata dallo sviluppo ad arco, costruito appositamente per i modelli a schermo curvo.

La trasparenza è altrettanto funzionale, in quanto non verranno alterate in alcun modo fattori come la luminosità e la trasparenza dello schermo. La superficie è inoltre oleo-idro-repellente, ciò significa che anche quando verrai a contatto con olio o acqua, non vi saranno danni. Utile soprattutto quando è necessario eliminare lo sporco o le impronte, utilizzando una soluzione liquida.

Offerta
Widamin 6 Pezzi, Pellicola Protettiva per Xiaomi Mi Band 4 / Mi Band 5, Ultra Sottile TPU Materiale,...
  • 【Copertura completa】: Questa protezione dello schermo è progettata appositamente per i schermo ad arco, può coprire completamente lo schermo di un entrambi i lati. Fornisce la massima protezione...
  • 5 – Dual time smartwatch da uomo impermeabile

Il display all’avanguardia Dual Time permette la regolazione del fuso orario di tuo interesse. Il quadrante da 0.96 pollici e un touch screen IPS da 160×80 a colori. Come il resto degli smartwatch visti fin qui, la compatibilità fa riferimento a tutti i dispositivi che partono da una versione di Android almeno da 4.4 e IOS da 9.0 a salire.

Per il tuo stato di salute è possibile consultare i dati registrati dai sensori, visibili h24 per circa una settimana. Dall’app invece puoi visualizzare anche quelli di mesi e anni precedenti. La visualizzazione delle notifiche è intelligente, il che significa che verranno mostrate sul quadrante al tuo polso così da non farti perdere le news del giorno.

Rispetto agli altri, verranno visualizzati i parametri inerenti alla sedentarietà, potendo impostare sveglie apposite, i valori di ossigeno nel sangue e la pressione arteriosa. I dati, seppur molto accurati, non sono da considerare come sostituti dei dispositivi medici.

L’impermeabilità IP68 permette alte prestazioni anche sotto la pioggia. L’unica pecca è la scarsa resistenza a forti fonti di calore. Tra le funzioni sportive sono da sottolineare la possibilità di monitorare attività come alpinismo, immersioni o anche attività da palestra.

Dual Time Smartwatch da uomo – Hybrid Smartwatch con frequenza cardiaca misuratore della pressione...
  • 1. Ultimo doppio fuso orario: lussuoso display Dual Time da 0,96 pollici IPS 160 x 80 a colori grande schermo frequenza cardiaca, misuratore di pressione sanguigna, ossigeno nel sangue, alta qualità,...
  • 6 – KLYR Smartwatch cinese con bluetooth e cardiofrequenzimetro

Camminata, corsa, ciclismo, salto, badminton, pallacanestro, calcio sono solo alcune delle modalità sport disponibili in questo magnifico modello dall’ottimo rapporto qualità prezzo. La versione più recente di bluetooth, consente la connessione wireless, senza fili, con il tuo dispositivo mobile.

Dopo il collegamento infatti potrai proseguire con le tue chiamate anche senza avere a portata di mano il telefono. L’altoparlante integrato è molto efficiente e permetterà un’ottima esperienza utente. Lo schermo HD è l’ideale per visualizzare le applicazioni ed è da 1.7 pollici touchscreen full round.

Puoi infatti controllare in ogni momento, prima durante o dopo la tua posizione, velocità, frequenza, ritmo, tempo attivo e molto altro ancora, così da accorgerti subito delle tue condizioni fisiche. Avere sempre con sé un dispositivo intelligente, può essere la scelta vincente che ti farà ottimizzare gli allenamenti e le prestazioni. I sensori sono estremamente precisi e dunque puoi davvero fare delle stime affidabili per le tue schede di allenamento.

Smartwatch Uomo Donna,Chiamata Bluetooth,Smart Watch da 1,7' Assistente Vocale' SpO2...
  • CHIAMATA. BLUETOOTH, Dopo aver collegato lo smartwatch al telefono, è possibile utilizzare la funzione di chiamata Bluetooth per rispondere alle chiamate sull'orologio utilizzando il microfono e...
  • 7 – Honor orologio smartband

Per quanto riguarda il design risulta essere piuttosto elegante e lo smartwatch è davvero molto comodo da indossare. Il display molto ampio rispetto ai dispositivi come tracker fitness, da 1,47 pollici, consente una visualizzazione molto efficace delle tue attività o delle notifiche.

Il quadrante è caratterizzato da circa 100 tipologie di layout tra cui poter selezionare quello più legante e interessante. Il vero punto forte è la batteria, la cui durata è di 14 giorni. La funzione di ricarica rapida caratteristica di HONOR, in soli 80 minuti è in grado di effettuare una ricarica completa.

Tra le innovazioni presenti in questo dispositivo, sicuramente una posizione rilevante la occupa il Female Cycle Tracker, che permette di ricordare i periodi mestruali preimpostati da te e soprattutto di prevedere quelli futuri.

Altrettanto utile è la rilevazione di Sp02 e frequenza cardiaca, che consentono stavolta di prevedere possibili patologie, ma chiaramente non sono da utilizzare come dispositivi medici. Honor Band 6 è l’ideale per semplificare la vita di tutti i giorni in quanto è presente anche l’assistente vocale.

HONOR Band 6 Orologio-Smartband Fitness Tracker, 1.47" AMOLED Display, SpO2 Monitor,...
  • 1. Design elegante e comodo da indossare: un ampio display da 1,47 "significa il 148% in più di area di visualizzazione rispetto ai tracker fitness tradizionali che ti offre un'esperienza visiva...