Molti di noi amano il calcio altri il calcio a 5. Ma se non si è scelto di giocare a calcio a 5, allora il modo migliore per praticarlo è quello di indossare le scarpe da calcio a 5 Mizuno.
Alcune persone credono erroneamente che tutte le scarpe da calcio a 5 siano uguali, ma in realtà ci sono differenze significative nella forma e nel design.
Le scarpette Mizuno sono una delle scarpette da calcetto più popolari nel mondo. Negli ultimi anni, la loro popolarità è cresciuta in maniera esponenziale grazie alla loro qualità eccezionale e al prezzo ragionevole. Questo articolo spiegherà i vantaggi che hanno queste scarpe, come acquistarle e quali si adattano meglio alle esigenze individuali.
- Con soletta rimovibile zeroglide per una maggiore tenuta del piede e il massimo comfort
- Con il suo comfort e vestibilità ideali, la tomaia sintetica fornisce un tocco morbido e una flessibilità ideale
- Materiale esterno: Sintetico
- MIZUNO SCARPA MONARCIDA NEO SELECT AS WHITEHOLOGRAM P1GD2325-04
- Ti dà la vestibilità ideale con l'uso di una nuova scarpa per durare
- Tomaia morbida e sensazione di basso livello per aumentare le prestazioni al massimo livello. L'ammortizzazione e la tomaia morbida consentono di sentire ogni passo e controllare la palla con...
- Con soletta rimovibile zeroglide per una maggiore tenuta del piede e il massimo comfort
- Materiale esterno: Sintetico
Contenuto articolo
Quali sono le caratteristiche delle scarpe da calcio a 5 Mizuno?
Il marchio Mizuno è noto per produrre scarpe di qualità eccezionale, e queste scarpe non fanno eccezione. Sono state progettate con una tomaia in nylon che include un sottopiede in EVA fornito per il comfort del piede.
La suola garantisce un’ampia area di contatto molto resistente all’usura ed è ben ammortizzata per assorbire piccoli colpi e vibrazioni.
Queste scarpe sono disponibili in diverse colorazioni, modelli e misure, rendendo possibile qualsiasi tipo di personalizzazione.
Classifica delle migliori 7 scarpette da calcetto Mizuno – Caratteristiche e prezzi
-
1 – Mizuno Morelia Sala Classic in – Le migliori qualità prezzo
Mizuno Morelia Sala Classic è una scarpa da calcio a 5 di qualità, confortevole e resistente. Il suo tessuto traspirante permette di mantenere il piede asciutto.
Il profilo della scarpa è stato progettato appositamente senza le cuciture, per garantire il massimo comfort. Inoltre la suola esterna in EVA migliora e protegge il contatto con il terreno. La tecnologia Wave invece, garantisce un eccellente aderenza al terreno di gioco.
-
2 – Mizuno MRL Sala club tf
Le scarpe Mizuno MRL Sala Club Tf sono una delle migliori scarpe calcio a 5 sul mercato. Sono anche molto popolari tra gli appassionati di calcio. La vera scelta ideale per chi vuole acquistare un paio di scarpe da calcio.
Queste scarpe garantiscono il massimo comfort grazie alla loro suola in EVA (EVA), traspirante e semplice da pulire, la soletta Ortholite, ed il design che si adatta perfettamente alle esigenze dei piedi grazie alle sue classificazioni in base al metodo fit (FIT). Inoltre gli inserti funzionali in mesh, garantiscono alla scarpa un ottima calzata e una buona traspirabilità.
- Tomaia morbida e sensazione di basso livello per migliorare le prestazioni al massimo livello.
-
3 – Scarpe da calcio a 5 Mizuno Morelia sala classic tf
La Mizuno Morelia sala classic tf è una scarpa da calcio tradizionale.
Il classico design delle scarpe di calcio rende queste scarpe ancora più popolari.
Questo modello è stato progettato per offrire il massimo supporto e comfort, ma può essere usato anche per giocare a calcio in un campo da gioco tradizionale.
La maggior parte dei calciatori preferisce questa scarpa perché offre un grande comfort senza sacrificare la stabilità.
L’ampia tomaia sottopiede è fatta di materiale resistente e comodo che ammortizza i colpi al piede, nonostante il peso leggero della scarpa.
- Con il suo grande comfort e vestibilità, la tomaia sintetica offre un tocco morbido e un'eccellente flessibilità
-
4 – Mizuno Scarpe Calcetto MRL Club AS
Le scarpe calcio Mizuno sono progettate per il calcio. Hanno una combinazione di comodo e stabilità. Queste scarpe sono molto versatili, può essere indossato con o senza calzini.
La Mizuno MRL club AS, è stata sviluppata per imprimere maggior potenza al tiro al volo. Il suo design è quello della tradizionale Morelia, ma con l’aggiunta di una nuova tomaia sintetica super flessibile, che permette una maggiore comodità al piede.
-
5 – Mizuno Sala Classic 2 in
Il modello più popolare di scarpe da calcetto della Mizuno è la Sala Classic 2 in. Queste scarpe sono ampiamente note per la suola Tri-Density che offre un’eccellente trazione e stabilità al contatto con il terreno di gioco.
La sala Classic 2 in è anche dotata di una tomaia in pelle scamosciata, che offre una struttura resistente all’acqua, ed è anche resistente all’abrasione. Queste scarpe sono ideali per il tempo libero o per chi è un professionista.
Il modello Classic 2 in si adatta a tutti i tipi di piedi, dal medio al largo, grazie alle sue due calotte intercambiabili.
-
6 – Mizuno fortuna 4 AS
Le Mizuno fortuna 4 AS hanno una tomaia in tessuto sintetico e una suola turf. Le Mizuno fortuna 4 AS sono leggermente più grandi rispetto alle precedenti generazioni, ma non sono stati modificati i vari elementi che rendono queste scarpe popolari tra gli amanti del calcio. Questa versione che proponiamo è quella della stagione 2014/2015 di colore bianco verde.
- Scarpe Sport all' aria aperta
-
7 – Mizuno Monarcida Neo Select AS
La Mizuno Monarcida Neo Select AS ha una tomaia in pelle sintetica che offre protezione ai piedi e agli alluci.
Queste scarpe da calcio sono progettate per durare più a lungo rispetto alle altre scarpe da calcio e mantengono il loro aspetto originale grazie alla tomaia in pelle sintetica resistente al raggiro.
La suola esterna è in EVA, un materiale riciclabile che garantisce un’ottima trazione e un appoggio perfetto. Il suo design è simile alla Morelia neo.
Alcuni consigli per la manutenzione della scarpa
Uno degli aspetti che si tralascia di solito è la manutenzione delle scarpe. Mantenere le scarpe da calcio sempre in forma richiede solo un po’ di attenzione.
La prima cosa da fare è pulire la suola, si tratta del punto di contatto principale tra la scarpa e il terreno. Assicurarsi che la suola sia pulita impedirà agli atleti di inciampare o scivolare sul campo.
Dopo aver pulito la suola, si consiglia di spazzolare anche lo sporco dalla suola. Un’altra cosa da fare è pulire il tacco, che bisogna pulire con cura dopo ogni utilizzo. Tenere pulita anche la parte interna della scarpa permette di mantenere un aspetto più fresco e più professionale.
Conclusioni
La scelta delle scarpe calcio a 5 è uno degli aspetti più importanti per chi pratica il calcio. Questa decisione può influire sulle prestazioni, sull’affidabilità e sulla durata delle scarpe.
Le scarpe da calcio a 5 della Mizuno rimangono una valida e affidabile soluzione per chi pratica questo genere di sport.