Migliori scarpe da calcetto Joma qualità prezzo: 7 modelli a confronto!

scarpe da calcetto joma

Le scarpe da calcetto sono indispensabili per chi pratica questo sport. Sul mercato ce ne sono di differenti tipi anche modelli con il calzino proprio come quelle da calcio. I prodotti sono fabbricati con innovazioni crescenti ed i materiali utilizzati sono sempre di grande qualità. In questo articolo vi mostreremo quali sono le migliori scarpe da calcetto Joma con il miglior rapporto qualità prezzo.

Le scarpe da calcetto Joma, sono perfette per qualsiasi giocatore, per chi, come il giocatore della domenica, gioca poco a calcetto, il principiante o per chi conosce questo sport da anni, il professionista. Grandezze differenti esistono per adulti o bambini e per dimensione delle piante dei piedi. Vediamo ora le migliori sul mercato.

OffertaBestseller n. 1
Bestseller n. 3
OffertaBestseller n. 4
Joma Scarpe Calcetto Uomo Dribling Turf DRIS2401TF (42)
  • Tomaia sintetica traspirante grazie al sistema di ventilazione VTS
Bestseller n. 8
OffertaBestseller n. 9
Joma Scarpe Calcetto Interno Uomo MAXW2308IN Maxima 2308 Arancio 43 EU
  • Scarpe da calcio a 5 per adulti. Lasciati alle spalle i tuoi rivali in un batter d'occhio. Questo modello è realizzato con materiali resistenti che lo rendono adatto a qualsiasi terreno di gioco.

Classifica delle migliori 7 scarpe da calcetto Joma – Caratteristiche e prezzi

  • 1 – Scarpe da calcetto Joma Top Flex Turf White-Yellow – Le migliori qualità prezzo

Scarpe da calcetto Joma Top Flex Turf White-YellowLe prime valutate sono di materiale sintetico, con chiusura stringata, possono essere calzate da chi ha una pianta del piede normale. La pelle interna tra le attaccature, insieme alla doppia suola, la rende durevole e robusta.

I materiali innovativi la fanno diventare una scarpa particolarmente leggera e flette benissimo in base ai movimenti del piede: punto di forza per questo prodotto. La gomma “phylon” ed i materiali elastici generano un grip migliore con il terreno di gioco, in particolare per superfici lisce di campi interni.

Il piede rimane stabile nella calzatura e l’attrito è assai ridotto, ciò facilita il movimento, proteggendo le articolazioni. Inoltre la protezione al tallone è utilissima per evitate rotazioni o ulteriori urti. Le scarpe sono di ottima qualità per giocatori semi professionisti, che le utilizzano molto spesso.

  • 2 – Joma Top Flex

Queste scarpe sono di Rubber sintetico, per una pianta normale. L’ammortizzazione su tutta la suola è buona, da ciò deriva una calzata molto comoda nel tempo.

È una scarpa molto solida, adatta a chi ha una corporatura molto robusta e gioca con forza: la durevolezza dura molti anni. Prettamente utilizzata per superfici dure e per i campi interni. Hanno un ottimo controllo del tocco e della palla.

  • 3 – Joma Liga 5 scarpe da calcetto Navy

Il prodotto è di linea base, per chi gioco saltuariamente a calcetto: con un prezzo contenuto avrai un modello in materiale sintetico per tuo piede normale. Nonostante il prodotto sia basic, la protezione e la robustezza non mancano, anche se il tacco risulta essere un po’ rialzato, sono rinforzate nei punti di maggiore sollecitazione.

La suola è abbastanza liscia e poco aderente al terreno, in caso di campo bagnato sarà un vero problema, se si utilizzeranno quindi all’interno, non si avranno problemi. Il prezzo è veramente allettante ed il prodotto in linea di massima è buono.

Joma Scarpe Calcetto Liga 5 Indoor 903 Navy
  • Suola in gomma a due densità con massima resistenza all'abrasione. Include scanalature di flessione per una maggiore ergonomia del piede nei movimenti ad alta velocità. La suola in Phylon fornisce...
  • 4 – Joma scarpa calcetto Mundial 2023 Dark Green Turf

Le Joma Mundial 2023 fanno parte di una nuova collezione, sono un modello con la punta in pelle ed di materiale sintetico per quanto riguarda il resto del prodotto. Il colore purtroppo è verde scuro, non c’è molta scelta di gradazioni diverse.

La pelle è rinforzata e garantisce un maggior controllo della palla, nel calcetto infatti si utilizza spesso la punta del piede e questa parte è soggetta a consumarsi molto facilmente. La suola ha un’ottima plastica anti abrasione.

Si possono considerare delle scarpe di massima precisione che non sottovalutano la comodità del piede. Portarle sicuramente ti eviterà infortuni e dolori imprevisti, è veramente un ottimo prodotto consigliabile per i professionisti del calcetto.

  • 5 – Joma Dribling 2103 Navy

Queste sono considerate delle scarpe per i calciatori di calcio a cinque dilettanti, il materiale è sintetico misto a Fibertec e tela di nylon per consentire la traspirazione, possono essere calzate da chi ha una pianta di larghezza normale.

I materiali si possono considerare resistenti, da utilizzare in qualsiasi terreno di gioco al chiuso e tutti i materiali utilizzati sono veramente di ottima qualità. Possono essere scelte da un giocatore che ama un gioco di forza e molto dinamico.

I giocatori che cambiano spesso direzione e vanno in attacco, dovrebbero scegliere questo modello. Il prezzo ci sembra contenuto: sono consigliate a tutti i giocatori non abituali.

  • 6 – Joma Top Flex 811 Fluo Turf

Queste bellissime scarpe di un colore acceso e fluorescente, sono da utilizzare per campi duri e nelle palestre. Il prodotto è nel colore fantasioso e creativo, ma hanno una particolare tecnologia molto importante: il flexo le rende molto flessibili ed accompagnano il movimento del tuo piede, favorendo anche una rotazione guidata ed in sicurezza.

La calzatura è eccellente sono tanti i punti di vista: ammortizzazione nell’impatto con il terreno, contatto con la palla perfetto, comodità, aderenza e resistenza all’usura.

Tutte queste caratteristiche le rendono ideali per i giocatori che non sono molto pesanti e che non amano correre molto in campo, oltre ad avere pochi scatti di gioco. Il prezzo, per essere un prodotto top di gamma, è particolarmente conveniente ed allettante. Si considerano veramente un ottimo prodotto per tutti.

  • 7 – Joma Sala Max

Le calzature hanno un o stile molto classico, ma sono composte da materiali innovativi e moderni che denotano leggerezza e comodità. La base è composta da materiali sintetici, ma rinforzati nei punti di maggior impatto, per determinare resistenza e durevolezza nel tempo.

Le scarpe sono molto traspiranti, infatti sono dotate di una nuova tecnologia che lascia il piede sempre areato. La suola è di ottima qualità, rinforzata con un sistema di rotazione, che facilita i movimenti sul terreno di gioco.

La maggiore elasticità di queste scarpe fa sì che si possano adattare anche a giocatori con una pianta più larga del solito . In linea di massima, sono un buon prodotto, non sono tinta unita, ma la varietà di colori darà un tocco di originalità ai tuoi piedi.