Migliori pantaloncini Adidas da basket – 7 modelli a confronto [FOTO e PREZZI]

pantaloncini da basket Adidas

Durante l’acquisto di pantaloncini da basket moltissime sono le variabili da dover considerare, basti ad esempio pensare alla taglia, al tessuto, al colore, al design, al tipo di chiusura in vita e alla presenza o meno di tasche. Oggi siamo qui per parlare di pantaloncini per il basket di un marchio molto conosciuto in ambito sportivo, Adidas. Per comprendere al meglio quali siano i modelli di pantaloncini da basket Adidas migliori in commercio, stiliamo ora la nostra classifica.

Classifica dei migliori pantaloncini da basket Adidas – Caratteristiche e prezzi

  • 1 – Pantaloncini da basket da uomo Adidas Crazy Explosive

Adidas Crazy Explosive pantaloncini da basketQuesti pantaloncini da basket del marchio Adidas sono estremamente versatili durante l’utilizzo. Se indossati durante il gioco risulteranno morbidi e comodi, impedendo inoltre un’eccessiva sudorazione a contatto con la pelle.

Il materiale che compone questi pantaloncini è Poliestere al 100%, il tessuto è invece composto da una trama a rete. La grandezza dipende naturalmente dalla taglia scelta, bisogna tuttavia considerare che la vestibilità non è attillata, ma anzi il pantaloncino avvolge il corpo in modo in modo abbondante.

Le taglie disponibili sono la S, M, L e la XL. Il modello presenta dei cordoncini per adattare al meglio i pantaloncini Adidas al corpo. Il design è particolare e studiato, ad arricchire il modello vi sono degli inserti laterali di colore nero che contrastano con il colore bianco principale.

adidas Crazy Explosive Short Men's Basketball M White-Onix
  • 100% poliestere con occhielli in rete corpo e orlo posteriore inferiore
  • 2 – Pantaloncini Adidas da Basket Crazylight

I Crazylight Adidas si contraddistinguono per elevata comodità e morbidezza. Se si desidera un modello da basket comodo, caldo e confortevole questo è il modello che fa al caso tuo.

Il materiale principalmente utilizzato è poliestere, la parte interna è invece felpata e quindi ancor più morbida. Un altro grande vantaggio è che il poliestere utilizzato è stato ricavato in modo sostenibile, in modo tale da ridurre le emissioni aiutando l’ambiente.

Questi pantaloncini possono essere utilizzati non solo durante il gioco, ma anche durante il tempo libero, proprio grazie alla presenza di tasche capienti ed elastico in vita. Il design è semplice ed elegante, il logo Adidas bianco contrasta con il colore principale del modello, il nero.

Anche in questo caso la vestibilità è abbondante, le taglie disponibili sono la S, M, L e la XL. Questo modello può essere lavato in lavatrice senza doversi preoccupare di eventuali danneggiamenti.

  • 3 – Adidas Creator 365 Shrt – pantaloncini da pallacanestro per uomo

Questi pantaloncini da basket Adidas Creator 365 Shrt sono particolarmente adatti ad essere utilizzati durante il gioco, proprio grazie ai tessuti traspiranti di cui si compone. All’indosso risultano estremamente comodi e versatili, al fine di non ostacolare le prestazioni durante il gioco.

Il girovita è elasticizzato, ma presenta anche un cordoncino per regolare ancora meglio l’aderenza al corpo. Il tessuto principale che compone questo modello è in poliestere. Essendo molto traspiranti, impediscono la formazione di sudore e umidità a contatto con la pelle.

Le misure disponibili sono moltissime, si va dalla più piccola, la XXS, alla più grande, la LT. Il design è semplice ma gradevole alla vista, il colore principalmente utilizzato è il bianco, che viene contrastato da inserzioni nere. Il logo di dimensioni medie è posizionato in basso a destra.

  • 4 – Adidas Squad 21 SHO Y, Shorts (1/4) Pantaloncini da Basket per bambini e ragazzi

Particolarmente adatti a bambini e ragazzi. I materiali utilizzati per la realizzazione sono in Primegreen, ovvero una combinazione di materiali riciclati di elevata qualità che garantiscono l’elevata traspirabilità.

A contatto con la pelle risultano morbidi, impedendo la formazione di sudore o umidità durante l’utilizzo. La vestibilità di questi pantaloncini è abbondante ma non troppo, per regolare ancora meglio l’aderenza al corpo sono presenti dei cordoncini regolabili sul fianco.

Le taglie disponibili per questo modello sono espresse in età, si potrà scegliere dai 5 ai 18 anni. Il design è semplice ed essenziale, il colore principale del modello è il nero, il quale viene contrastato da linee laterali bianche.

Il logo è invece di medie dimensioni ed è posizionato in fondo al pantaloncino, sopra la cucitura. Possono essere lavati in lavatrice senza pericolo di eventuali danneggiamenti del tessuto.

  • 5 – Adidas Volzo15 SHTSWB

Gli Adidas Volzo15 sono composti da materiali altamente traspiranti, proprio per questo motivo si rendono adatti all’utilizzo durante il gioco. Il materiale di cui si compone il pantaloncino è poliestere di elevata qualità, il quale impedisce sudorazione e umidità a contatto con la pelle.

Ad accentuare ancora di più la comodità di questo modello vi sono due tasche ed un comodissimo elastico in vita. Le taglie disponibili vanno dalla XXS alla XXL, per soddisfare ogni tipo di fisicità.

Il design di questi pantaloncini da basket è semplice e lineare, il colore principale è il bianco, il quale viene contrastato da delle sottili linee grigie. Il logo Adidas presente è molto piccolo ed è posizionato in alto a destra. Questi pantaloncini possono essere lavati sia a mano sia in lavatrice.

  • 6 – Adidas M Camo SHO

I pantaloncini Adidas M Camo SHO si contraddistinguono per design e tessuti utilizzati. Il presente modello si rende adatto non solo al gioco, ma anche al tempo libero. I tessuti utilizzati sono composti da poliestere al 100% altamente traspirante, che impedisce la formazione di umidità quando a contatto con la pelle.

A rendere sicuramente particolare questo modello di pantaloncini da basket è il design mimetico dai colori scuri. Il modello è elasticizzato in vita al fine di adattarsi ancora meglio al corpo. Le tasche laterali sono molto capienti e presentano una chiusura a cerniera molto comoda.

Il logo impresso nella parte bassa del pantaloncino è di colore giallo intenso. Le taglie disponibili per questo modello sono moltissime, si va dalla più piccola, la XXS, alla più grande la XXL. Il lavaggio può essere effettuato sia a mano che in lavatrice.

  • 7 – Adidas Squadra13 with Brief – Pantaloncini da uomo per pallacanestro

Perfetti per essere utilizzati sia durante il gioco, sia durante il tempo libero. Il tessuto utilizzato è di elevata qualità e si compone di poliestere al 100%. La traspirabilità è resa possibile dalla trama a rete presente nel tessuto.

La vestibilità è abbondante ma non troppo, le taglie disponibili vanno dalla S alla XL. Per rendere più semplice l’adattamento al corpo, in vita è presente un cordoncino, che si potrà stringere a seconda della diversa fisicità.

Il colore principale del modello è il bianco, il quale viene contrastato da righe verdi sottili. Questo pantaloncino da basket può essere lavato in lavatrice fino ad una temperatura massima di 40 gradi, bisogna tuttavia fare attenzione a non metterlo in asciugatrice o stirare il logo in gomma.

adidas - Pantaloncini da Uomo Squadra13, Bianco (White/Twilight Green), S
  • Questi pantaloncini da calcio da uomo sono dotati di un comodo slip interno in rete