Migliori 5 elettrostimolatori Tesmed: Guida con foto e prezzi

miglior elettrostimolatore tesmed

Il brand Tesmed è divenuto sinonimo di qualità quando si parla di elettrostimolatori grazie alla sua profonda conoscenza di un mercato in cui opera da più di 15 anni e allo status di leadership riconosciuta e affermata che l’azienda italiana si è guadagnata con il passare del tempo. Con il trascorrere degli anni, Tesmed ha prodotto numerose decine di modelli diversi di elettrostimolatori che si caratterizzano per le funzionalità più svariate e caratteristiche specifiche e ogni volta particolari.

Alcuni elementi fondamentali, tuttavia, non sono mai cambiati: l’assoluta qualità di realizzazione, l’impiego di una tecnologia moderna nella creazione dei prodotti e la garanzia di cura e attenzione che solo un prodotto Tesmed riesce a restituire al consumatore.

In questa guida all’acquisto andremo a vedere insieme le caratteristiche da prendere in considerazione per scegliere quale elettrostimolatore Tesmed acquistare e cinque fra i migliori elettrostimolatori Tesmed disponibili sul mercato, analizzandone insieme funzionalità e caratteristiche.

OffertaBestseller n. 1
TESMED Trio 6.5: Elettrostimolatore Muscolare Ricaricabile con USB - 36 Programmi, 40 Livelli di...
  • MULTIFUNZIONALE E RICARICABILE: Trio 6.5 è un elettrostimolatore versatile con batteria ricaricabile. Dotato di 36 programmi, inclusi TENS per il dolore, EMS per tonificare muscoli, e massaggio per...
OffertaBestseller n. 2
TESMED TE780 Plus elettrostimolatore Muscolare: EMS, estetica, TENS, Massaggio -utilizzo di 8...
  • 45 programmi per il potenziamento muscolare, tonificazione addome, tens. Ulteriori 5 programmi di massaggio professionale usati nei centri fisioterapici : TAPPING 1, TAPPING II, PRESS, VIBRATION,...
OffertaBestseller n. 3
TESMED Max 830: Elettrostimolatore Muscolare Professionale Ricaricabile - Potenziamento, Contratture...
  • ELETTROSTIMOLATORE PROFESSIONALE con programmi studiati per garantire i migliori risultati: addominali, glutei, tonificazione, potenziamento muscolare, allenamento, recupero, massaggi schiena, area...
Bestseller n. 4
TESMED elettrostimolatore Muscolare Max 7.8 Power con 8 elettrodi- 125 tipologie di trattamenti:...
  • 125 trattamenti per la tonificazione di tutti i muscoli, addominali, maniglie dell'amore, pettorali, bicipiti, tricipiti, dorsali, allenamento, potenziamento e recupero massa muscolare, inestetismi...
Bestseller n. 5
TESMED Absolute: Cintura per Elettrostimolazione Addominali Centrali e Laterali - Ricaricabile con...
  • INNOVAZIONE E COMFORT: cintura per l'elettrostimolazione degli addominali, senza fili e senza gel. Unisce comfort e potenza con 15 programmi avanzati, ideale per tonificare gli addominali centrali e...

Come scegliere un elettrostimolatore Tesmed

Obiettivo di utilizzo

Esistono elettrostimolatori Tesmed che possono assolvere varie funzioni come rassodamento di distretti corporei, stimolazione dei muscoli, esecuzione di massaggi e altro ancora e diversi elettrostimolatori comprendono molto spesso diverse di queste funzionalità al loro interno.

Se in partenza si è già consapevoli di cosa si stia cercando conviene fare un acquisto mirato verso un elettrostimolatore che svolga principalmente quel tipo di trattamento piuttosto che su uno che ne compia diversi, anche per una questione di prezzo del prodotto.

Portabilità

Una delle caratteristiche più ricercate negli elettrostimolatori Tesmed è la portabilità. La maggior parte di questi congegni si presenta in dimensioni compatte cosicché sia facile portarli e utilizzarli anche durante una passeggiata o una sessione di allenamento in palestra. Se, invece, l’utilizzo dell’elettrostimolatore è pensato come casalingo si potrebbe optare per una tipologia dalle dimensioni meno contenute.

Alimentazione

Molti elettrostimolatori necessitano di un cambio pile ma quante volte sarà capitato di non avere pile AAA o AA a disposizione per i propri apparecchi. La comodità delle batterie al litio, presenti in molti elettrostimolatori Tesmed di nuova generazione, non si discute in quanto quest’ultimi possono facilmente e comodamente essere ricaricati tramite presa usb. Non bisogna nemmeno sottovalutare il risparmio economico che deriverebbe da questa operazione, non necessitando più di un continuo acquisto di batterie.

Facilità d’uso

Se non si è utenti particolarmente esperti nel campo degli elettrostimolatori è conveniente optare per modelli dotati di display e luci che garantiscano di avere sempre sotto controllo la situazione per non rischiare di confondersi. A questo proposito, importantissimo anche il manuale che andrebbe sempre preferito nelle sue varianti complete di illustrazioni sulla giusta posizione degli elettrodi.

Programmi

I programmi sono, ovviamente, il cuore di ogni elettrostimolatore ed essere informati circa il loro funzionamento è sicuramente buona pratica. Più che il loro numero, che in ogni elettrostimolatore Tesmed è più che sufficiente, conviene orientarsi sui programmi più adatti alle proprie esigenze e sulla eventuale presenza di programmi personalizzati e sulla possibile gestione delle caratteristiche di un trattamento a livello di intensità e durata.

I migliori 5 elettrostimolatori Tesmed – caratteristiche e prezzi

  • Tesmed Trio 6.5

tesmed trio 6.5Come il nome stesso del prodotto sta ad indicare, Tesmed Trio 6.5 si caratterizza per svolgere 3 diverse funzioni. Oltre ad essere un normale elettrostimolatore muscolare, infatti, si presenta come un prodotto adatto per il supporto contro i dolori muscolari e come un valido programma per massaggi, utile quando c’è bisogno di rilassarsi un po’.

Consta di 4 elettrodi, la cui posizione può ovviamente essere scelta dall’utente e di un pratico telecomando che contiene ben 36 tipologie di programmi differenti con 40 livelli di intensità. Un altro punto di forza è sicuramente dato dalle batterie al litio in dotazione a questo nuovo Tesmed Trio 6.5 che, oltre a permettere una grande autonomia al dispositivo, si possono facilmente ricaricare tramite presa usb.

Offerta
TESMED Trio 6.5: Elettrostimolatore Muscolare Ricaricabile con USB - 36 Programmi, 40 Livelli di...
  • MULTIFUNZIONALE E RICARICABILE: Trio 6.5 è un elettrostimolatore versatile con batteria ricaricabile. Dotato di 36 programmi, inclusi TENS per il dolore, EMS per tonificare muscoli, e massaggio per...
  • Tesmed TE-780 Plus

Tesmed TE-780 Plus funziona con 8 elettrodi simultaneamente e permette dunque la copertura di vaste aree del corpo. Sono 124 le tipologie di trattamento disponibili su questo elettrostimolatore, suddivisi per tipologie e zone del corpo che devono essere stimolate. Sono presenti anche modalità che combinano l’utilizzo di più distretti muscolari assieme.

Diversi programmi sono ideati per i praticanti sportivi che possono dunque integrare l’utilizzo dell’elettrostimolatore con l’allenamento, andando a potenziare determinati muscoli o facendo sessioni di defaticamento.

Non mancano, ad esempio, programmi specifici per braccia e gambe volti ai praticanti di sci, pallavolo o ciclismo. Il comodo manuale di istruzioni presente consente di tenersi costantemente informati su tutti i programmi presenti all’interno del dispositivo, senza correre il rischio di dimenticarsi qualcosa.

Offerta
TESMED TE780 Plus elettrostimolatore Muscolare: EMS, estetica, TENS, Massaggio -utilizzo di 8...
  • 45 programmi per il potenziamento muscolare, tonificazione addome, tens. Ulteriori 5 programmi di massaggio professionale usati nei centri fisioterapici : TAPPING 1, TAPPING II, PRESS, VIBRATION,...
  • Tesmed Max 7.8 POWER

Questo nuovo elettrostimolatore Tesmed è stato ideato per permettere l’esecuzione di 125 diverse tipologie di programmi e andare così a risolvere sia situazioni problematiche di carattere estetico come le smagliature o le maniglie dell’amore, sia allenare e tonificare gruppi muscolari come addominali, tricipiti e bicipiti.

Il mix di programmi estetici, sportivi e antalgici rende questo elettrostimolatore un vero gioiello in termini di tecnologia e versatilità e un prodotto adatto a chiunque: sportivi, individui con un problema di peso, persone con problemi estetici come cellulite o smagliature ma anche persone anziane con dolori alla cervicale, ad esempio.

Oltre ai vantaggi elencati, il prodotto si segnala anche per una comoda batteria al litio che rende facile la ricarica, un display illuminato che facilita la lettura e 12 elettrodi comodamente lavabili dopo l’uso.

TESMED elettrostimolatore Muscolare Max 7.8 Power con 8 elettrodi- 125 tipologie di trattamenti:...
  • 125 trattamenti per la tonificazione di tutti i muscoli, addominali, maniglie dell'amore, pettorali, bicipiti, tricipiti, dorsali, allenamento, potenziamento e recupero massa muscolare, inestetismi...
  • Tesmed Max 830

Questo nuovo elettrostimolatore Tesmed si distingue per il proprio design esteticamente curato e le sue dimensioni compatte e per essere, probabilmente, uno dei migliori prodotti del settore disponibili oggigiorno sul mercato. Parliamo di un prodotto veramente di gamma dotato di trattamenti completamente personalizzabili che possono riguardare lo sport o l’estetica.

I programmi disponibili per questo elettrostimolatore Tesmed sono oltre 200 e sono tutti elencati all’interno di un pratico manuale che va anche ad indicare pratiche possibilità e combinazioni di esecuzione degli stessi. L’avanzata tecnologia di questo elettrostimolatore Tesmed si manifesta nel suo TSM (Tesmed Multiplexer System) che permette al prodotto di operare in maniera consona senza dover riconoscere preventivamente la giusta polarità degli elettrodi.

Ciò rende più facile il posizionamento degli stessi da parte dell’utilizzatore, anche quello che per la prima volta si affaccia al mondo degli elettrostimolatori. La tabella dei programmi è completa di pratiche fotografie che aiutano a scegliere ogni volta il trattamento più adatto al momento, alla situazione e all’obiettivo che si sta ricercando.

Offerta
TESMED Max 830: Elettrostimolatore Muscolare Professionale Ricaricabile - Potenziamento, Contratture...
  • ELETTROSTIMOLATORE PROFESSIONALE con programmi studiati per garantire i migliori risultati: addominali, glutei, tonificazione, potenziamento muscolare, allenamento, recupero, massaggi schiena, area...
  • Tesmed Max5

Di dimensioni particolarmente compatte e dotato di un design al passo con i tempi, questo elettrostimolatore Tesmed si rivela molto versatile e indicato per qualunque tipologia di utente. Infatti può essere utilizzato per i trattamenti di un gran numero di problematiche come dolori muscolari e stati infiammatori ma permettendo anche opzioni per programmi concernenti l’estetica, il drenaggio e l’allenamento del tono muscolare.

La scelta ricade sui ben 162 diversi tipi di programma presenti nel dispositivo, ampiamente regolabili a seconda degli obiettivi prefissati. Comodo ed efficiente, questo elettrostimolatore Tesmed può rappresentare un potente supporto sia per gli sportivi che per chi conduce una vita senza allenarsi.

I primi, infatti, lo possono usare per avere i propri muscoli sempre ad un grado di salute e tonicità ottimale mentre i secondi possono sfruttare i programmi disponibili per incrementare la propria massa muscolare e andare a tonificare alcuni distretti corporei.

elettrostimolatore muscolare Tesmed Max5-4 canali -batteria ricaricabile- tonificazione,...
  • tonificazione e rassodamento, addominali, potenziamento pettorali, modellamento, drenaggio con le stimolazioni sequenziali, cellulite trattata per ogni stadio.