Migliori doposci da bambino: Guida all’acquisto con recensione, foto e prezzi

doposci da bambino

Se sei alla ricerca di un paio di doposci da bambino o bambina, sei nel posto giusto. Quando si va in montagna a sciare bisogna avere inevitabilmente tutta l’attrezzatura necessaria che, in parte, a volte viene messa a disposizione dalle varie stazioni sciistiche.

Molto spesso si tratta però di attrezzature logore ed obsolete che non sempre si adattano perfettamente alle varie esigenze personali. Un oggetto estremamente importante al quale spesso non si da la giusta attenzione sono i doposci.

OffertaBestseller n. 1
Bestseller n. 2
CMP Kids Hanki 3.0 Boots-3Q75674-J, Snow Boot, Nero, 41 EU
  • Vegan Friendly, calzature senza materiali di origine animale
Bestseller n. 5
OffertaBestseller n. 8
Mishansha Stivali da Inverno Bambini Impermeabile Scarponi Neve Bambina Caloroso Doposci da Ragazzi...
  • Stivali invernali per bambini con un design resistente all'acqua per mantenere i piedi dei bambini asciutti, comodi e caldi tutto il giorno. La superficie è rinforzata per proteggere i piedi del...
Bestseller n. 9
Mishansha Stivali Neve Bambini Stivaletti Ragazze Doposci Scarponcini Imbottiti di Pelo Scarpe...
  • Fodera calda: La morbida fodera in pelliccia sintetica mantiene i piedi caldi e confortevoli per tutto il giorno
Bestseller n. 10

Perchè acquistare dei doposci per bambini: Sicurezza e comfort

In ambito di sicurezza non possiamo esimerci da avere una particolare attenzione nei confronti dei nostri bambini dato che sono, notoriamente, quelli più soggetti a cadute provocate, quasi sempre, da un’ovvia disattenzione ed inesperienza.

Ecco perché abbiamo selezionato per voi i sette migliori doposci da bambino, in modo da potervi guidare nella scelta di un eventuale acquisto. Tutti i prodotti recensiti saranno disponibile su amazon.it che riteniamo essere attualmente il migliore e-commerce grazie ai suoi prezzi estremamente convenienti ed alle politiche di tutela del cliente.

Ecco i migliori doposci per bambini – Caratteristiche e prezzi

  • 1 – Doposci per bambini Geox J Flexyper Boy B ABX – I migliori qualità prezzo

Geox J Flexyper Boy B ABXGeox è da sempre sinonimo di qualità nella produzione di calzature di tutti i tipi, e questi doposci da bambino certo non fanno eccezione. Geox J Flexyper è uno stivaletto che avvolge il piede in un confort totale ed assicura un grip perfetto su neve e ghiaccio. Il suo caldissimo rivestimento interno tiene i piedi dei vostri bimbi caldi e protetti anche in presenza di temperature molto rigide.

Grazie alla tecnologia Amphibiox, come da tradizione Geox, gli stivaletti saranno totalmente impermeabili nonostante la suola bucherellata, creata per donare la massima traspirabilità. I numerosi intagli sul battistrada assicurano una flessibilità ed una libertà di movimento senza eguali e la doppia chiusura a strap rendere estremamente semplice indossarli e toglierli. Geox J Flexyper è disponibile in tutte le taglie ed in vari colori: blu/arancio, grigio/lime, nero/arancio, nero/rosso e altri ancora

  • 2 – Scarponi da sci per bambini Sorel Youth Flurry

Sorel è un brand svizzero specializzato in calzature per uomo, donna e bambino. Youth Flurry sono degli stivaletti da neve per bimbi di ottima fattura, resistenti all’acqua ed al vento. Sono dotati di doppia chiusura, sia con fibbia che con strap, per donare alle caviglie e piedi una protezione a 360 gradi.

La suola in resistente gomma antiscivolo darà alla camminata dei vostri bimbi sicurezza e stabilità mentre la calda fodera interna removibile in feltro, renderà agevoli le operazioni di pulizia.

Sorel Youth Flurry è disponibile in tre colorazioni: Nero, Multicolore, e verde fluo/grigio per abbracciare qualsiasi preferenza dei vostri bambini.
Un prodotto dal sorprendente rapporto qualità/prezzo che farà felici genitori e figli.

  • 3 – Polar doposci unisex Bambino

Passiamo adesso ad un brand sicuramente poco conosciuto ma che ci ha stupito per la qualità generale offerta per questi doposci da bambino. Dal design che ricorda vagamente una scarpa da trekking, questi stivaletti Polar sono dotati di chiusura stringata che permette al piede di essere protetto ed al tempo stesso libero nel movimento.

L’interno in pelliccia sintetica mantiene il piede caldo anche quando le temperature scendono al di sotto dello zero. La calzata è estremamente comoda anche grazie al tacco leggermente rialzato che rende più stabile il passo anche quando si devono affrontare faticose salite.

I doposci per bambino Polar Unisex si trovano in tutte le taglie ed in quattro differenti colorazioni: grigio, nero, rosa e blu.

  • 4 – Saguaro doposci per bambina

La nostra lente d’ingrandimento adesso si pone su un prodotto esclusivamente adatto alle femminucce. Questi doposci Saguaro sono prodotti in cuoio e tessuto impermeabile per proteggere il piede della vostra bambina in qualsiasi circostanza atmosferica. A seconda dei colori si potranno trovare chiusure a strap oppure con cinghie.

Mentre gli interni saranno, per tutti i modelli, in caldissima pelliccia sintetica per mantenere i piedi caldi e protetti anche alle temperature esterne più rigide. Quello che ci ha stupito di questi doposci Saugaro per bambina, è la suola in resistentissima gomma antiscivolo che, grazie alla sua trama, permette un grip prefetto e stabile su neve e ghiaccio in qualsiasi pendenza. La vostra bambina non rischierà di cadere, di provocarsi distorsioni o dolorosissime fratture alle caviglie.

I doposci Saugaro per ragazza si trovano nelle seguenti tinte: nero, rosa, viola, camouflage verde, camouflage rosa e camouflage rosso.

SAGUARO Stivali da neve per bambini, invernali, foderati in pelliccia, impermeabili, per...
  • Saguaro - Stivali Da Neve Per Bambini, Invernali, Foderati In Pelliccia, Impermeabili, Per Escursionismo, Viola (Viola), 27 Eu
  • 5 – Olang stivali da neve per bambini

Altro modello dall’enorme rapporto qualità/prezzo. Olang ci propone questi stivaletti da neve adatti a maschietti e femminucce prodotti interamente in poliestere impermeabile e suola in gomma estremamente resistente.

Le caratteristiche generali sono quelle viste nei prodotti recensiti fin ora: Dall’isolamento termico alla stabilità della camminata. L’unico aspetto da rilevare è l’ottimo prezzo proposto al pubblico. I doposci Olang hanno le seguenti colorazioni: blu, fuxia, rosso, nero e argento.

Olang BMX - Scarponi da neve per ragazzi, Bmx, blu
  • Olang BMX - Scarponi da neve per ragazzi, Bmx, blu
  • 6 – Doposci da bambino Crocs Winter Puff Boot

Questi doposci dal design accattivante sono prodotti in materiale sintetico impermeabile e la loro suola in gomma antiscivolo assicurerà ai vostri bimbi una camminata sicura su qualsiasi superficie e pendenza.

Crocs Winter Proof hanno la peculiarità di non avere nessun tipo di chiusura risultando così estremamente comodi da indossare e sfilare. L’interno è rivestito dello stesso materiale esterno che, in ogni caso, riesce a tenere caldo e protetto i piedi dei vostri bambini.

L’unico neo, se così si può dire, è la poca varietà delle colorazioni disponibili: infatti questi doposci sono offerti al pubblico solo nelle colorazioni rosa per lei e nero per lui. Le taglie disponibili sono molteplici.

  • 7 – Doposci da bambino Vorgelen

Menzione d’onore per questi ultimi doposci pensati per bambine e neonati. Sono i più economici tra i prodotti fin ora recensiti ma, ciò nonostante, li abbiamo trovati molto validi e di ottima fattura. Sono prodotti in materiale sintetico all’esterno, per donare massima protezione ed impermeabilità, ed in calda pelliccia sintetica all’interno per mantenere i piedi delle vostre principesse sempre caldi e protetti.

La robusta suola in gomma senza la presenza di un tacco, assicura una camminata agevole senza il rischio di prendere pericolosi scivoloni. La chiusura con bottone certo non è ermetica, ma sicuramente è un neo che possiamo concedere ad un prodotto tutto sommato ottimo ma soprattutto a questo prezzo. Sono presenti tutte le taglie ed i colori da scegliere sono: marrone, beige, giallo, nero e rosa.