Miglior ghiacciaia Igloo – Guida all’acquisto con foto e prezzi

pescatore con ghiacciaia igloo

La ghiacciaia Igloo è considerata tra le migliori in commercio. Nonostante i prezzi accessibili, queste sono capaci di garantire prestazioni ottimali e tenere la fresco ogni tipo di alimento.

La grande duttilità che caratterizza i modelli prodotti dalla nota azienda di refrigeratori permette di utilizzare questi ultimi in svariate in contesti differenti, sia a casa sia in barca, senza occupare troppo spazio.

Perfette per tenere al fresco bibite e alimenti, le ghiacciaia Igloo rappresentano il prodotto perfetto per chi desidera acquistare un articolo in grado di durare nel tempo e caratterizzato dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Proprio al fine di facilitare la scelta della propria ghiacciaia, successivamente verranno introdotti e descritti i cinque migliori modelli attualmente disponibili in commercio.

Migliori 5 ghiacciaie igloo – Classifica, caratteristiche e prezzi

  • 1 – Igloo Marine Ultra Cooler

Igloo Marine Ultra CoolerIl primo fra i prodotti presentati è, forse, il modello più iconico prodotto da Igloo, il Marine Ultra Cooler di colore bianco. Tale refrigeratore racchiude in un unico articolo tutti i principali vantaggi di una ghiacciaia, in quanto in grado di garantire prestazioni ottimali sotto svariati punti di vista.

In primo luogo, Igloo Marine Ultra Cooler viene realizzato in polipropilene, materiale che nonostante il peso leggero è caratterizzato dalla grande robustezza e dall’elevata resistenza a guasti e danneggiamenti. Le dimensioni di 66.2 x 37.2 x 36.8cm permettono di riporre all’interno della ghiacciaia una grande quantità di alimenti, anche di importanti dimensioni.

L’altissima qualità del prodotto è anche testimoniata alla caratteristiche tecniche che lo caratterizzano. L’intera struttura e il coperchio sono stati sviluppati in maniera tale da garantire un perfetto isolamento tramite la tecnologia Ultratherm. Questi sono, inoltre, in grado di resistere a macchie e odori.

L’utilizzo del polipropilene contribuisce a rendere la ghiacciaia resistente au raggi UV e, di conseguenza, immune a danneggiamenti o deterioramenti della struttura esterna. Un ultimo, ma altrettanto importante, vantaggio riguarda l’estrema praticità del prodotto. La presenza di appositi manici rende Igloo Marine Ultra Cooler estremamente facile da trasportare.

  • 2 – Ghiacciaia Igloo Wheelie Cool 38

Proprio la praticità è la caratteristica che più di ogni altra contraddistingue la Ghiacciaia Wheelie Cool 38 di IGLOO. Questa, infatti, è dotata di comode ruote, perfette per trasportare senza fatica l’articolo, anche se a massima capienza.

Le dimensioni importanti permettono di contenere all’interno dell’articolo ben 36 litri, quantità pari a 53 lattine. Fra le caratteristiche più apprezzate vi è anche il prezzo, relativamente basso se si considerano le diverse funzionalità del prodotto.

Oltre all’elevata capienza, Igloo Ghiacciaia Wheelie Cool 38 garantisce un perfetto isolamento grazie alla tecnologia Ultratherm, brevettata dall’azienda al fine di assicurare una lunga conservazione del freddo e, soprattutto, internamente è rivestita in un materiale anti-odore e anti-macchia.

L’insieme delle caratteristiche tecniche della ghiacciaia hanno reso quest’ultima una tra le più apprezzate e acquistate dai clienti, che hanno trovato in Wheelie Cool 38 l’articolo ideale per mantenere al fresco qualsiasi tipo di bevanda.

  • 3 – Igloo Polar Chest Beverage Cooler

Prodotto sicuramente acquistabile a un prezzo superiore rispetto ai modelli precedentemente descritti, ma caratterizzato da una capienza certamente superiore, Igloo Polar Chest Beverage Cooler è la ghiacciaia ideale per chi deve affrontare un lungo viaggio in barca o, più semplicemente, chi fa parte di una famiglia particolarmente numerosa.

Disponibile in un’elegante colorazione bianca, il refrigeratore, come anche testimoniato dal peso abbastanza elevato, presenta delle dimensioni importanti: altezza 45,1 x larghezza 97,1 x profondità 44,2 cm.

Questa ghiacciaia è capace, quindi, di offrire prestazioni di raffreddamento estese, presenta un isolamento Ultratherm nel corpo, come la maggior parte dei refrigeratori IGLOO, ed è dotata di coperchio capace di fornire il massimo raffreddamento per vostre bevande e spuntini.

I consumatori che hanno acquistato il prodotto concordano sul fatto che Igloo Polar Chest Beverage Cooler è il baule ideale per campeggio, viaggi prolungati, lunghe giornate fuori, o anche divertimento in giardino e feste.

IGLOO Polar, Frigorifero all’Aperto, Bianco, 113 Litro
  • Prodotto creato per soddisfare tutte le esigenze
  • 4 – Box Igloo Laguna 48

Disponibile in due raffinate colorazioni, bianco e blu e bianco e rosso, Igloo Laguna 48 è il baule perfetto per chi desidera acquistare un prodotto di qualità senza spendere eccessivamente e, soprattutto, senza rinunciare alle grandi qualità riconosciute in tutti i refrigeratori prodotti da Igloo.

Sviluppato da un team formato da alcuni dei più importanti esperti del settore, tale articolo è rivestito da una plastica resistente ed è in grado di contenere bevande per 45 litri garantendo un perfetto raffreddamento per circa un giorno.

Il bollino Made in USA garantisce, inoltre, un’elevata resistenza, in grado di rendere IGLOO Laguna 48 perfettamente funzionante anche dopo svariati anni dall’acquisto.
Concepita per l’uso a bordo, ideali per la conservazione degli alimenti, del pescato o come vasche per esche vive.

Resistente ai raggi UV e rivestita da un materiale in grado di garantire il perfetto isolamento, IGLOO Laguna 48 è certamente un articolo in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

IGLOO Laguna 48, Ghiacciaia Outdoor, Rosso, 45 Litri
  • La tecnologia Cool Riser migliora le prestazioni di raffreddamento elevando dalle superfici calde
  • 5 – Igloo Ghiacciaia classica

L’ultimo fra i prodotti presentati è quello che, con tutta probabilità, rappresenta il top di gamma tra le varie produzioni IGLOO. Tale ghiacciaia, introdotta di commercio solamente di recente, è l’articolo con maggiore capienza fra tutti quelli proposti dalla nota azienda di refrigeratori.

Nonostante il prezzo renda questa ghiacciaia acquistabile solo a pochi, risponde perfettamente a ogni tipo di esigenza e garantisce una perfetta refrigerazione degli alimenti e delle bevande per molti giorni.

Igloo Ghiacciaia è caratterizzata dalla presenza di tutti i vantaggi e di ogni proprietà degli altri articolo, a partire dal rivestimento esterno Ultratherm alle maniglie utili a un trasporto meno difficoltoso.

Oltre al prezzo vi è, però, un ulteriore deficit: il peso. Quest’ultimo risulta, infatti, abbastanza elevato, anche in virtù delle dimensioni notevoli che contraddistinguono l’intera struttura del prodotto.