Miglior Belly Boat: Guida all’acquisto

belly boat savage gear

Un Belly Boat è un accessorio per la pesca sportiva che gli amanti di questo sport non possono non avere nello loro kit, anche per chi si approccia al mondo della pesca per la prima volta è un elemento indispensabile quasi quanto la canna da pesca in sè. Il Belly Boat viene utilizzato nei laghi e nei fiumi con poca corrente, ma qual è il miglior galleggiante per la pesca sportiva? In questa guida ti illustreremo i migliori Belly Boat per la pesca.

Bestseller No. 1
Bestseller No. 2
Black Cat Battle Boat Set – Bellyboot + motore elettrico per la pesca attiva dei cuccioli, barca...
  • Belly Boat con motore elettrico di Black Cat per la pesca attiva del siluro
Bestseller No. 3
Jenzi Belly-Boat 170
  • Belly-Boat 170
Bestseller No. 4
Dega Belly-Boat 160
  • Belly-Boat 160
Bestseller No. 5
Lineaeffe Belly Boat
  • Lineaeffe Belly Boat Camou with Bag and Pump
Bestseller No. 6
BERKLEY TEC BELLY BOAT RIPPLE XCD
  • ✅ GARANZIA TOTALE: questo prodotto è garantito per 2 o 3 anni a seconda delle indicazioni del produttore.
Bestseller No. 7
Black Cat Battle Boat – Bellyboot per la pesca al siluro
  • Belly Boat di Black Cat per pesca al siluro
Bestseller No. 9
ABU GARCIA Beast Belly Boat
  • Fondo unico e spesso per maggiore comfort e controllo.
Bestseller No. 10
Kinetic Admiral Float Tube - Belly Boat, barca con canottaggio, pompa e borse, comfort elevato,...
  • Kinetic ha sviluppato una nuova serie di tubi galleggianti. Questo Belly Boat amplierà le tue capacità per raggiungere i punti di sosta senza dover investire in una costosa barca. Con un Belly Boat...

Classifica dei migliori 7 Belly Boat – Prezzi e caratteristiche

  • 1 – Seven Bass Float Tube Heko 130 – Il migliore qualità prezzo

Seven Bass Float Tube Heko 130Se sei alle prime armi con questo tipo di accessorio, o ti stai approcciando al mondo della pesca per la prima volta, questo modello è quello che fa per te. Ha un costo minore rispetto agli altri, difatti il prezzo si aggira sui 120 euro, ma risulta essere resistente e ben realizzato. Le camere d’aria sono resistenti, ti permetteranno di galleggiare senza problemi per goderti le tua sessione di pesca.

Uno dei difetti che ha il Belly Boat Seven Bass sono le cuciture, alcune di esse, infatti, risultano storte o inesistenti, non incide sulle prestazioni ma esteticamente può sembrare difettoso. E’ disponibile solo con una fantasia militare bianca e nera.

BERKLEY TEC BELLY BOAT RIPPLE XCD
  • ✅ GARANZIA TOTALE: questo prodotto è garantito per 2 o 3 anni a seconda delle indicazioni del produttore.
  • 2 – Belly Boat Lineaeffe

Anche questo belly boat ha una fantasia mimetica, a differenza di quello precedente possiede più accessori quali le tasche laterali, esse presentano una zip e sono impermeabili per proteggere i tuoi oggetti personali, anche il prezzo ha una differenza sostanziale, questo modello di fatti costa intorno ai 180 euro.

Le camere d’aria sono separate e con una chiusura ermetica in modo da garantirti stabilità e affidabilità. Possiede un porta canne frontale ed uno laterale, lo schienale ha una valvola d’aria tutta per se per gonfiarlo ed essere più comodi mentre si pratica la pesca. Ti verrà consegnato comodamente a casa con la sua borsa per trasportarlo in sicurezza.

Lineaeffe Belly Boat
  • Lineaeffe Belly Boat Camou with Bag and Pump
  • 3 – Belly Boat Float Tube Sentinel120 Amtrac Fishing – Guerilla Camo

E’ il Belly Boat con la portata di peso minore rispetto agli altri, con un massimo di 120 chilogrammi. Disponibile in verde militare con dettagli neri, ti arriverà a casa con la sua borsa per trasportarlo senza rischiare che si rovini, e con una pompa a piede per utilizzare il tuo nuovo galleggiante nell’immediato.

Questo prodotto è stato progettato dall’Amtrac Fishing che si occupa di accessori ed esche per la pesca sportiva e non, i suoi prodotti come il Belly Boat Float Tube Sentinel, sono utilizzabili anche per i non professionisti che vogliono approcciarsi al mondo della pesca.

Possiede borse laterali, porta canne poste sui lati e c’è la possibilità di applicare, sulle valvole d’aria, degli accessori porta canne o un porta ecoscandaglio che non è incluso nella confezione. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

  • 4 – Belly Boat Rapala – Float Tube Ft 100 – Ra7818004

Ad oggi Il 72% dei clienti che hanno acquistato questo modello di Belly Boat, lo hanno votato con cinque stelle. Disponibile in nero con dettagli rossi, è un modello più piccolo rispetto a quelli precedenti, possiede tasche laterali e la capacità di peso che può sostenere è di 100 chilogrammi.

Il prezzo si aggira intorno ai 170 euro con possibilità di reso gratuita se il prodotto arriva con qualche difetto. Come gli altri le valvole d’aria sono rinforzate per garantire sostegno ed affidabilità, lo schienale del sedile non è gonfiabile ma presenta un sostegno di gomma che lo rende più compatto degli altri ma allo stesso tempo confortevole.

5 – Belly Boat Float Tube Storm 180 Amtrac Fishing

Ha una portata massima di peso di 180 Kg. A differenza degli altri non ha una borsa per essere trasportato, ma essendo più grande dei modelli sopra citati ha delle bretelle che, applicate sul Belly Boat chiuso, ti aiuteranno a trasportarlo come se fosse uno zaino.

Anche questo prodotto è firmato Amtrac Fishing, ha un prezzo superiore rispetto a quello visto in precedenza difatti costa sui 300 euro. Questo modello, anche se ha un prezzo che sembra elevato, ha dei dettagli che ti aiuteranno nella pesca.

Il sedile è dotato di un Dropstitch gonfiabile che si adatta ad ogni tipo di corporatura e garantisce il perfetto equilibrio tra comfort e stabilità. Presenta due borse laterali con chiusura lampo ed impermeabili, porta canne, fasci per accessori, un tappetino su cui sono segnati i centimetri per misurare la grandezza dei pesci presi. In più, oltre alle bretelle del trasporto, possiede anche una maniglia da usare per le brevi distanze.

  • 6 – Savage Gear High Rider V2 Belly Boat 170

E’ il Belly Boat più costoso con un prezzo che si aggira intorno ai 500 euro. Sembra una vera e propria barca, nella confezione troverai, oltre il tuo Belly Boat di colore nero, anche una pompa a pedale ed un kit di riparazione.

Il Savage Gear High Rider V2 possiede tre tasche laterali ed una frontale, il poggia piedi è regolabile a diverse altezze, ha dei cuscinetti posti sul fondo dei galleggianti per aiutarti a manovrarlo più facilmente sull’acqua, possiede un cordino per trascinarlo sulla riva una volta finita la giornata di pesca, in più possiede dei piccoli remi che scivolano bene sull’acqua e che possono essere riposti sui lati del Belly Boat negli appositi ganci.

Ha un porta canne posto dietro la seduta, può essere trasportato come uno zaino grazie alle bretelle ma come il modello precedente possiede anche una maniglia per i tratti brevi, oltre al cordino quando è gonfio e pronto all’utilizzo.