Deragliatore anteriore per bici: Ecco i migliori modelli sul mercato [Foto e Prezzi]

Deragliatore anteriore per bici

Il deragliatore anteriore per bici è un apposito strumento meccanico che viene istallato sulle biciclette. In questo modo la catena riesce a spostarsi in modo del tutto automatico dalla corona anteriore e si potrà cambiare la distanza che intercorre tra una pedalata e l’altra.

Il ciclista grazie a tale soluzione potrà utilizzare un rapporto più leggero. Il deragliatore anteriore non è altro quindi che un dispositivo che genera una sorta di passaggio obbligato per la catena.

L’accessorio in questione è nato in Francia per mezzo dell’invenzione avuta da Lucien Juy. Ad oggi il sistema presente è stato nuovamente cambiato dall’azienda Campagnolo, per renderlo più attuale e funzionale. Oltre a questa sono state fatte molte altre variazioni e in particolar modo esse si sono concentrate sull’efficacia e sui materiali impiegati per la produzione del deragliatore.

Bestseller n. 1
Shimano TY500, Deragliatore Dual Pull Unisex Adulto, Nero, 31,8-34,9mm
  • I componenti SHIMANO creano una migliore interfaccia tra il ciclista e la bicicletta, con dispersioni minime di energia.
Bestseller n. 2
SUNERLORY Mountain Bike Deragliatore Anteriore Ciclismo Parti universali pratiche Sostituzione...
  • Funzionamento leggero e cambio regolare, montaggio rapido della banda del morsetto multiplo
Bestseller n. 3
FOMTOR Deragliatore Anteriore Bici 3 velocità Ruota Anteriore 48 t deragliatore a Catena Abbinato...
  • Compatibilità: design a 3 velocità, può abbinare il deragliatore posteriore 6/7/8/9/10/11 velocità (★Non abbinare il deragliatore posteriore a 12 velocità).
Bestseller n. 4
Shimano Altus, Deragliatore, Argento, L
  • I componenti SHIMANO creano una migliore interfaccia tra il ciclista e la bicicletta, con dispersioni minime di energia.
Bestseller n. 6
Shimano Unisex's FDTZ510DSDS6 Parti Bicicletta Standard, One
  • Shimano FD-TZ510 - Deragliatore anteriore MTB a 6 velocità, downswing, downpull, 28,6 mm, 66-69, 48T
Bestseller n. 7
Deragliatore Anteriore per Bicicletta 7/8/9/velocità 21/24/27S MTB Mountain Bike Trasmissioni per...
  • [Dimension]: l'anello clip supporta un tubo di 31,8/34,9 mm di diametro. Guarnitura: 3 velocità, pedaliera 24T-34T-42T. Universale per la maggior parte delle biciclette da montagna.
Bestseller n. 8
CYSKY Deragliatore Anteriore Bici a 3 velocità, Supporto Top o Bottom Pull, Adatto 31,8 34,9...
  • 【Design robusto】Doppia trazione (superiore o inferiore), design a 3 velocità, Adatto per mountain bike a 6/7/8/9/10/11 o 18/21/24/27/30/33 velocità
Bestseller n. 9
FOMTOR Deragliatore Anteriore Bici, 2-11 velocità Deragliatori Anteriori per Bicicletta da...
  • 🚲 Compatibilità: deragliatore anteriore a 2-11 velocità, numero di denti per corone: 46-52T, capacità 16T. Linea centrale della catena: 43,5 mm.
Bestseller n. 10

Migliori deragliatori anteriori sul mercato – Caratteristiche dettagliate e prezzi

  • 1 – Deragliatore anteriore bici SOONHUA

Deragliatore anteriore bici SOONHUAIl deragliatore anteriore per bici Soonhua modello 42T 7/8/9 O 21/24/27 assicura un funzionamento regolare con una lavorazione davvero ottimale. La catena della bici può venire spostata attraverso un pignone.

Questo strumento è compatibile con le bici mtb a 21/24/27 oppure 7/8/9 velocità e si presenta facile da utilizzare ed istallare. I materiali con cui il deragliatore Soonhua è stato realizzato sono inoltre di ottima qualità, resistenti all’usura e alla ruggine.

Riesce inoltre a durare nel tempo e ha dimostrato una grande resistenza. L’intero design rigoroso riesce a donare alla pedalata una maggiore velocità insieme alla cerniera di cui è dotato.

Molto utile si rivela poi per praticare il ciclismo all’aperto e fare così lunghe pedalate soprattutto durante la stagione estiva. La regolazione del deragliatore anteriore richiede il giusto posizionamento e all’interno si potrebbero notare delle prestazioni negativi durante la pedalata.

SOONHUA Deragliatore Bici Deragliatore Bici Ruota Anteriore Bici in Metallo Duro Cambio Catena 42T...
  • PRESTAZIONI STABILI - Con una lavorazione squisita, garantisce un funzionamento regolare, spostando la catena della bici da un pignone all'altro con poca abrasione.
  • 2 – Deragliatore anteriore TZ 30

Il deragliatore anteriore mtb TZ 30 è un modello di dispositivo realizzato solamente con acciaio duro, per poter garantire un sostegno pratico e resistente. Lo strumento in questione è noto per la poca probabilità di andare incontro alla ruggine o alle rotture e si presenta inoltre piuttosto facile da istallare.

Questo modello può essere adattato ad ogni tipo di bicicletta BMX, pieghevole, elettrica oppure mountain bike. L’intero spostamento fluido oltre che al funzionamento leggero, lo rendono così un prodotto rapido da assemblare ed è dotato anche della comoda fascetta multi camp.

Grazie al deragliatore per bici si possono vedere così ridotte le probabilità di andare incontro a possibili danni, dovuti all’abrasione o alla collisione della catena. Per regolare il deragliatore anteriore occorre invece cercare di trovare la posizione più corretta che non vada ad ostruire il passaggio della catena. Allo stesso tempo non dovrebbe venire disposto troppo a contatto con le corone oppure in alto.

Deragliatore anteriore TZ 30 Resistente alle collisioni in acciaio Parti durevoli da ciclismo...
  • Realizzato in acciaio duro, resistente e non esente da rotture, antiruggine e facile da installare.
  • 3 – Deragliatore per mtb anteriore

Il design completamente integrato permette di donargli una forma quasi perfetta e allo stesso tempo resistente, robusta e rigida. In questo modo, tramite la corretta regolazione del deragliatore anteriore, è possibile vantare un prodotto innovativo e super funzionale.

La trasmissione della bicicletta nella parte anteriore riesce ad adattarsi inoltre al resto delle funzionalità, per mezzo di una progettazione classica, pratica e ultra leggera. Questo deragliatore può essere rimosso ed installato in qualsiasi momento in modo facile e veloce.
Il prodotto in questione assicura un servizio di lunga durata e stabile oltre che una velocità di produzione totalmente professionale.

Cambio Anteriore Bici Cambio Deragliatore Cambio velocità Mountain Bike Cambio Deragliatore
  • MERAVIGLIOSO ACCESSORIO: Il deragliatore di velocità un accessorio meraviglioso per mountain bike, bici a piccola ruota.
  • 4 – Shimano Altus Fd-M313 deragliatore anteriore

Il deragliatore anteriore Shimano Altus Fd-M313 assicura una cambiata perfetta oltre che un aspetto curato e performante. Nel corso del tempo o le intemperie inoltre non rischiano di far formare la ruggine nello strumento stesso.

Inoltre è molto facile da montare oltre che comodo per quanto riguarda la possibilità di effettuare delle apposite modifiche usando le vite apposite.

Offerta
Shimano Altus Fd-M313, Deragliatore Anteriore, 66-69°, Argento
  • Shimano altus fd-m310 altus 8-speed front derailleur, conventional swing, 42-48t, 66-69 deg
  • 5 – Deragliatore anteriore Shimano standard

Il deragliatore anteriore Shimano è perfetto per le sue importanti qualità relative alla resistenza e alla robustezza. Il design integrato assicurano uno strumento utile che riesce ad adattarsi ad ogni tipo di telaio ed in particolar modo è perfetto per le mountain bike.

La tensione del cavo deragliatore anteriore va regolata tenendo conto della tensione e prestando la dovuta attenzione al fatto che il cavo sia centrato con la corona e la catena.

Il montaggio non richiede poi un lavoro troppo faticoso ma al contrario risulta semplice e facile da svolgere. Nel giro di qualche ora si avrà sulla propria bicicletta dei perfetti deragliatori anteriori.

  • 6 – Keenso 7/8/9 velocità

Tramite l’apposita regolazione deragliatore anteriore sono assicurate delle prestazioni stabili oltre che una maggiore manovrabilità dello strumento. Il deragliatore Keenso è perfetto per bici che dispongono di una ruota piccola oppure nelle mountain bike.

Keenso Cambio deragliatore bici, MI.MIX FD-M300 Cambio deragliatore bici 7/8/9 Velocità Cambio...
  • Design integrato Il deragliatore della bici ha un design integrato, elevata rigidità, robusto e resistente.
  • 7 – Shimano Alivio deragliatore anteriore

L’ultimo modello che prendiamo in considerazione è il deragliatore anteriore Shimano Alivio, considerato uno degli strumenti migliori nel suo campo. Grazie al suo meccanismo, facile e veloce sia da intuire che installare, si possono ottenere importanti vantaggi, come una guida nella bicicletta più completa e sicura.

Allo stesso tempo grazie al deragliatore anteriore Shimano Alivio è possibile impostare la corona nel modo migliore. Il modello non rischia con il passare del tempo di arrugginirsi grazie alla qualità dei materiali.