Ciclocomputer Sigma: Guida con 5 modelli a confronto [foto e prezzi]

miglior ciclocomputer sigma

Vediamo come scegliere un ciclocomputer Sigma, strumento che riesce a offrire diversi vantaggi a coloro che vogliono allenarsi. Ecco tutte le informazioni relative a questo strumento. Il ciclocomputer Sigma nasce per diversi scopi, ovvero quello di offrire una serie di informazioni a coloro che intendono allenarsi.

Per esempio questo articolo consente di sapere la durata dell’allenamento, la pendenza di un percorso così come di sapere esattamente quanta strada deve essere percorsa per poter raggiungere una destinazione. Pertanto un modello di attrezzo per allenarsi e tenersi in forma ideale e semplice da utilizzare e che offre diversi spunti interessanti agli amanti delle biciclette.

OffertaBestseller n. 1
Sigma ciclocomputer senza fili BC 7.16 ATS
  • Attuale altezza, velocità, pendenza
OffertaBestseller n. 2
SIGMA SPORT BC 23.16 STS White | Computer da bicicletta con funzioni di bicicletta, altitudine e...
  • FUNZIONI - Il tachimetro per bicicletta ha tutte le funzioni necessarie per la bicicletta, crea profili di altitudine e grafici della frequenza cardiaca. Inoltre, il ciclocomputer SIGMA convince,...
Bestseller n. 3
SIGMA SPORT BC 12.0 WL, Ciclo-computer wireless, con numerose funzioni, per tante avventure in...
  • Funzioni, 12 funzioni sono chiaramente visualizzate sullo schermo del ciclo-computer: chilometri giornalieri, velocità, tempo di percorrenza, ora, velocità media, velocità ottima, temperatura...
Bestseller n. 4
SIGMA Sport Rox 4.0 EVO White - Ciclo-computer senza cavo con navigatore GPS con staffa inclusa,...
  • Ciclo-computer GPS - il ciclo-computer supporta ogni uscita in bicicletta con 30 funzioni; il grande schermo large visualizza dati quali il profilo altimetrico, la velocità e la distanza
OffertaBestseller n. 5
SIGMA Sport Rox 4.0 EVO Black, Ciclo-computer wireless con navigatore GPS e staffa inclusa,...
  • Ciclo-computer GPS, Il ciclo-computer supporta ogni uscita in bicicletta con 30 Funzioni, Il grande schermo extra-large visualizza dati quali il profilo altimetrico, la velocità e la distanza

Perché scegliere un ciclocomputer Sigma

Questo brand offre la concreta possibilità di sfruttare un’ampia gamma di funzioni e allo stesso tempo la qualità dei materiali che caratterizza i vari modelli di computer per bici raggiunge una qualità eccellente che permette di sfruttare l’articolo per lunghi lassi di tempo.

Di conseguenza, usufruire di questo genere di articolo vuol dire entrare in possesso di uno strumento che offre delle ottime prestazioni. Sul fronte prezzi, inoltre, bisogna sottolineare come questi dispositivi siano abbastanza buoni, quindi non si spendono delle somme di denaro eccessive.

Le funzioni basilari sono semplici da sfruttare e da impostare, rendendo questo tipo di articolo un valido alleato per tutti coloro che si vogliono allenare e tornare in forma in breve tempo.

Migliori ciclocomputer Sigma – caratteristiche e prezzi

Vediamo ora quali sono i migliori modelli su Amazon di ciclocomputer Sigma e quali sono le loro caratteristiche.

  • Sigma ciclocomputer wireless

Sigma ciclocomputer wirelessUn modello totalmente sprovvisto di fili che può essere collegato all’applicazione per dispositivi mobili e che consente, quindi, di ottenere un grande risultato, ovvero immagazzinare i dati ed effettuare tabelle comparative. Inoltre l’articolo permette di visualizzare le diverse notifiche sul display, evitando quindi di utilizzare il telefono mentre si è alla guida della bicicletta.

I dati che vengono mostrati sono completi e soprattutto visualizzati in tempo reale, perciò è possibile sapere quale sia la velocità di pedalata e altri parametri utili per migliorare l’allenamento e la prestazione messa in pratica.

  • Sigma Computer BC 23.16 STS

Il ciclocomputer Sigma è molto facile da sfruttare: il display totalmente touch permette di accedere alle svariate funzioni e di visualizzare i diversi dati sul display. Tra di queste spiccano la possibilità di sapere esattamente la velocità della pedalata, la durata della sessione di allenamento, i battiti cardiaci e altri.

Semplice da installare possiede un corpo resistente. Grazie alla possibilità di immagazzinare i dati, si può sfruttare la funzione Ghost, che garantisce l’opportunità di migliorare le proprie prestazioni su un tracciato.

  • Sigma Sport Pure

Un Sigma ciclocomputer abbastanza semplice da sfruttare e dal display da tre pollici, in grado di offrire una buona resa grafica e allo stesso tempo di evitare che i raggi solari possano avere un impatto negativo sullo schermo.

Completamente touch, questo modello di ciclocomputer Sigma wireless permette a tutti gli effetti di collegare i dispositivi mobili e allo stesso tempo di effettuare il salvataggio degli stessi, creando una tabella comparativa delle diverse prestazioni durante le varie uscite e sessioni di allenamento.

Questo Sigma ciclocomputer rappresenta una gamma di modelli che hanno un solo difetto, ovvero la fragilità dei vari materiali che caratterizza l’intero corpo dell’apparecchio.

Sigma Sport, Pure GPS, Black, 0 Unisex-Adulto, Nero, Taglia Unica
  • Trasmissione dei dati del tour basata su GPS, bussola di navigazione, montaggio del trasmettitore non necessario
  • Sigma BC 14 16

A differenza dei ciclocomputer Sigma Pure GPS, questa gamma offre una panoramica generale che riguarda il percorso che si sta affrontando, garantendo quindi una panoramica generale relativa agli sforzi che devono essere effettuati per completare il percorso.
Il display è realizzato con un vetro che riflette la luce e totalmente impermeabile, pertanto si ha l’occasione di sfruttare il suddetto modello in ogni condizione climatica senza riscontrare delle difficoltà.

Il ciclocomputer wireless Sigma BC 14.16 permette di conoscere informazioni relative alla condizione climatica e allo stesso tempo offre pure la massima sicurezza mentre si pedala. Grazie all’apposita fascia dello stesso marchio è possibile tenere sotto controllo gli sforzi.

  • Sigma ciclocomputer wireless BC 906

Questo modello di Sigma ciclocomputer, grazie alle sue semplici e pratiche istruzioni, consente a tutti gli effetti di accedere a un’ampia serie di funzioni come, per esempio, monitorare con costanza lo sforzo che viene compiuto mentre ci si allena, così come il numero delle calorie che vengono consumate.

Pertanto si tratta di un valido alleato da sfruttare se si vuole tornare ad avere una forma fisica perfetta. Ma anche per coloro che hanno intenzione di allenarsi questo modello tende a essere particolarmente adatto, visto che mostra la pendenza in salita, la distanza percorsa e altre informazioni che riguardano appunto il tratto che deve essere percorso.

Grazie a queste informazioni è quindi possibile ottenere il miglior risultato possibile, ovvero allenarsi in totale sicurezza ed evitare che possano palesarsi problematiche di vario genere.

Offerta
Sigma Bicicletta Computer BC 9.16 ATS, Nero
  • Attuale altezza, velocità, pendenza