Borse da padel per racchette: Ecco i migliori 7 sul mercato! Caratteristiche, foto e prezzi

borse per racchette da padel

Il settore del padel è palesemente in forte ascesa, tutto ciò è dovuto al all’invenzione del messicano Enrique Corcuera nel 1969. Combina elementi del tennis classico, dello squash e del badminton. Si gioca in doppio sia outdoor che indoor. Le borse da padel sono apparse nei primi club sportivi in Spagna, visto che dal 2005 è proprio là che si tiene il circuito professionale più prestigioso di padel.

Questo sport fun, accessibile e socializzante ad oggi è praticato da più di 10 milioni di persone tra esperti e dilettanti, e si è sviluppato più velocemente degli altri in tutto il mondo. Per accompagnare la rassegna di borse per racchette da padel presenti nei cataloghi dei vari marchi è bene stilare una classifica delle 7 migliori.

OffertaBestseller n. 1
Bestseller n. 2
Babolat RH Team Padel, Borsa Unisex-Adulto, Nero-Bianco-Giallo-Blu-Rosso, Taglia Unica
  • Materiale ordinato e protetto per concentrarti sulla tua partita: semplifica la vita organizzando il tuo materiale in modo ottimale, grazie allo scomparto isolato per racchette e tasche laterali per...
Bestseller n. 4
Head Borsa PRO X Padel, Scarpe da Bambini Unisex-Adulto, White/Black, Large
  • Trasportate le vostre racchette da padel con stile lussuoso con la PRO X PADEL BAG L YUBK, caratterizzata da un nuovo design color crema Sistema di trasporto a zainoDue scomparti esterni per le...
Bestseller n. 5
Head Borsa per Racchette Base, Scarpe da Bambini Unisex-Adulto, Black/Yellow, Medium
  • L'elegante borsa da tennis BASE RACQUET BAG M BKNY, dal design nuovo e moderno, offre spazio per sei racchette e per tutto il necessario in campoDue scomparti principali per sei racchetteTracolla...
OffertaBestseller n. 8
DUNLOP, Pro Series Thermo, Borsa Da Padel, Nero/Giallo, U, Unisex-Adult.
  • Due scompartimenti specifici per una capacità massima.
Bestseller n. 9
Wilson Borsa da Padel Rak Pak, Per un Massimo di 6 Racchette, Blu Marino/Blu, WR8901701001
  • Spaziosa borsa da padel Wilson Rak Pak per sistemare la vostra attrezzatura di gioco
Bestseller n. 10
HARLEM PADEL Beauty Case PRO Edition, Trousse Unisex Adulto, Nero/Oro, Taglia Unica
  • Abbigliamento sportivo realizzato con materiali di prima qualità che si adattano a qualsiasi attività sportiva

Borse padel: Accessori fondamentali per tutte le tasche

La borsa da padel, insieme alle racchette, le scarpe e le palline sono essenziali per accompagnare lo sportivo sui campi di gioco. Ogni paletero avrà le sue esigenze di spazio, di resistenza, di estetica e di corrispondenza con gli outfit via via esibiti in squadra.

Il criterio di scelta delle 7 migliori borse per racchette da padel si basa quindi su fattori diversi a seconda del lifestyle del giocatore. Qui di seguito la recensione degli accessori d’eccellenza scelti per un pubblico esigente e attento alle novità del mondo padel.

Migliori 7 borse da padel sul mercato – Caratteristiche e prezzi

1 – Borsa padel Head Core – La migliore qualità prezzo

Borsa padel HeadLa borsa da padel per racchette Head Core Combi presenta la taglia ideale per trasportare fino a due racchette e tutto il necessario per il tuo allenamento. La scelta stilistica ha dato la precedenza all’allegria e ad un colore energizzante e potente come il giallo.

La praticità e la leggerezza permettono di accompagnare partite attive, anche organizzate all’ultimo minuto, con una borsa sempre pronta con racchette, palline e asciugamani. È presente un comodo compartimento separato per proteggere gli effetti personali, e altri oggetti di modeste dimensioni.

I materiali di cotone rinforzato sono di ottima qualità e dimostrano una fattura molto curata nei punti sottoposti a maggiore usura. Quindi i bordi inferiori, le zip, l’attaccatura dei manici sono accuratamente testati per resistere ad infinite partite di padel. Le dimensioni sono perfette, cm. 65 x 41 x 6 con un peso piuma di solo 340 grammi: un accessorio insostituibile per il tuo sport.

Anche l’estetica riflette lo stile dinamico e ultra moderno con la logo marca che spicca e i giochi grafici della parola Core che compongono un inserto molto trendy. È un accessorio adatto sia a maschi che a femmine, ma con un profilo dinamico e iper-attivo. Il prezzo è davvero eccezionale per un articolo di design che non passerà inosservato. Insomma, è un affare da non lasciarsi scappare.

2 – Borsa da padel Adidas

Adidas Controle Orange è una delle borse da padel più amate dai paleteros perché riescono a portare tutto il necessario per le partite in poco spazio d’ingombro. È progettata con uno scompartimento principale al centro per accomodare racchette, asciugamano e cambio, scarpe escluse.

In più è presente una capiente tasca laterale dove inserire o una racchetta da padel aggiuntiva o altri oggetti personali. Il punto di forza della borsa da palet Adidas Controle Orange è il manico ergonomico a lunghezze variabili; vista la presenza di diverse fasce si può decidere una portabilità confortevole a zaino, oppure a borsa tradizionale. I materiali sono ultramoderni in poliestere con finiture rinforzate e cerniere di prima qualità che assicurano protezione agli oggetti.

L’intera superficie della borsa è impermeabile e misura cm. 60 x 33 x 4, con un peso irrisorio di 480 grammi. Molto apprezzata per il design e i materiali; servirebbe proprio una taschina minore per separare chiavi e telefonino; nel complesso un ottimo articolo da comprare al più presto.

3 – Borsa per racchette da padel Wilson

Questa borsa da padel per racchette Wilson rispecchia appieno lo stile e l’eleganza sobria della marca. La fattura possente e solida si esprime nello studio di dettagli accurati e ben pensati. La possibilità di aprire uno spazio con chiusura a laccio per ritirare un oggetto separato dal resto, è un surplus molto adatto per non mescolare il cambio con le scarpe ad esempio.

I tessuti che compongono la borsa da padel Wilson sono altamente innovativi, con acrilici impermeabili e poliestere rinforzato nella base inferiore e nelle cuciture che conferiscono la silhouette professionale. Gli inserti verde fluo’ creano sprint e dinamismo ad un oggetto fatto ad hoc per allenamenti, partite e divertimento. La ripartizione abbondante dello spazio avviene su due comparti laterali capienti per tutto il necessario.

Le dimensioni sono perfette e non troppo ingombranti: cm.60 x 38 x 30, mentre il peso tradisce le apparenze, infatti si riassume in soli di 600 grammi. La capienza della borsa padel Wilson permette di trasportare anche 3 racchette se si rinuncia a qualche indumento accessorio.

Una sezione è termo protetta e una tasca laterale permette di separare gli effetti personali dal resto, per facilitare la disponibilità di chiavi, cellulari e portafogli. La base ben piantata della borsa permette una collocazione sicura sulle panche o per terra. È di sicuro un pezzo cult tra le borse da padel su Amazon; elegante e invidiabile, da avere subito.

Offerta
Wilson Padel, Racquetball/Paddle Bag Unisex-Adult, Black/Green, One Size
  • Tasca laterale con cerniera, manico superiore e spallacci imbottiti

4 – Nox Elite borsa porta racchette da padel

La borsa da padel Nox Elite è un gioiellino di manifattura e di organizzazione. L’ ottimizzazione dello spazio e della comodità di accesso agli scompartimenti fanno di questo accessorio da padel un pezzo must per accompagnare allenamenti e partite. Il modello è blu, fabbricato in materiali tecnici e impermeabili, adatto ad un gusto unisex.

La tendenza del momento non manca di fare capolino sulla borsa da padel Nox Elite, grazie al provvidenziale accesso per cuffiette audio. Anche se non sembra mastodontica come dimensioni permette di trasportare ben 3 racchette da padel. Il vano centrale stupisce per il volume, e contiene una sacca areata per le scarpe, lasciando tanto spazio utile per cambio, asciugamani, palline e qualsiasi altro vezzo si desideri portare con sé.

Solo una sezione per le racchette è rivestita in materiale termico, ma in contropartita la dotazione di spazi minori per i piccoli oggetti è molto generosa. Le misure sono inferiori alle borse da padel in commercio su Amazon, ma il concept è così ben studiato che sembra più capiente delle altre borse; con cm 55 x 32 x 33 ti stupirà per il comfort e l’originalità sublimata in 1chilo e mezzo di peso totale.

La borsa da padel Nox Elite è la più giovanile, accessoriata, versatile e tra quelle più in voga del momento; prevede due ganci tecnici sul lato frontale dove applicare comode fasce per una portabilità più informale a zainetto. È una originale idea regalo per coinvolgere più amici possibili nel fantastico mondo dello sport paletero.

5 – Borsa per racchette da padel Nox Luxury

NOX Luxury è una borsa per racchette da padel di una eleganza ineguagliabile! Il suo design e l’uso dei materiali techno combinati con gli inserti di cuoio sintetico della banda grigia sovrastante, gli conferiscono una classe senza uguali. La struttura con cui è stato concepito lascia intendere che sia frutto di un design professionale studiato per contenere ben 3 racchette.

Comode zip laterali permettono di organizzare nella borsa Nox Luxury vari oggetti personali o il kit per la doccia, lasciando tutto sicuro, separato e protetto. Lo spazio destinato alle scarpe sportive è abbastanza capiente e dotato di valvola di aerazione per mantenere asciutto il plantare e la suola.

Il vero surplus oltre altre al profilo professional della borsa da Padel Nox Luxury è il comodo comparto termico, ideale per trasportare oltre alla racchetta, drinks, integratori, e barrette. L’impostazione comodissima dei manici offre una portabilità adatta ad ogni morfologia. Nel caso si intenda trasformare la borsa in zainetto sono apposti nel profilo frontale due comodi ganci per posizionare due fasce aggiuntive e caricarlo in spalla. Le dimensioni discrete e ben organizzate sono di cm. 60 x 27 x 30, per un peso complessivo di soli 1,66 chili.

Anche la scelta e gli abbinamenti di colore rendono la borsa da padel Nox ML10 Luxury un accessorio sportivo-chic; il nero che ben si adatta con tutti gli outfit, è spezzato da inserti argento che ne alleggeriscono l’austerità, insieme a due ben calibrate striscette arancio che delimitano l’intercapedine thermo tech.

È prevista una promozione legata a questo prodotto d’eccellenza, vincolata per gli acquisti dal 1° febbraio al 31 marzo. Consta in 110 euro di buoni omaggio su Amazon per chi passerà ai servizi Edison per gas, luce e servizi domestici. Tale compagnia è presente su Amazon che distribuisce sulla piattaforma le varie utenze per la casa.

6 – Nox Tour Blue – Borse per racchette da padel

Nox Tour Blue risalta per la compattezza del modello disegnato in modo avveniristico con materiali stampati su poliestere che richiamano la texture della fibra di carbonio. Dettagli ineccepibili, originalità nella progettazione ne fanno un accessorio imprescindibile per i paleteros più futuristi. Questa borsa comunque trova molti consensi sia nel pubblico femminile, che in quello maschile attratto in genere dai dettagli tecnici e da un immaginario futurista.

Le dimensioni delle tasche laterali sono leggermente sacrificate rispetto all’ovale della racchetta, richiedendo il trasporto senza le foderine. I cm sono 62 x 36 x 10 per un peso regolamentare di 1,6 chilogrammi. Il vano centrale permette di riporre l’indispensabile per un cambio dopo la partita e anche lo spazio dedicato alle scarpe è ben pensato con una valvola di areazione molto utile.

La borsa Nox Tour Blue è super compatta e solida con la capienza giusta per 3 racchette. Se ne trasporterete solo due avrete molto più comfort da sfruttare per prodotti da toilette e palle di scorta. Dei due scompartimenti laterali, uno solo ha la funzione termo coibentata; micro taschini e spazi multi- tasking dedicati agli oggetti personali sono ben distribuiti e utilissimi per organizzare una routine diaria frettolosa. Ottima la presa dei manici ergonomici, e molto ingegnosa la possibilità di applicare spalle imbottite per un trasporto in modalità zainetto.

NOX PORTARACCHETTE Thermo Tour Blu
  • Scomparti principali con apertura laterale: 3 racchette da paddle

7 – Aeronautica Militare – borsa per racchette da padel

La borsa da padel Aeronautica Militare ha un fascino e un richiamo ad imprese eccezionali ed eroiche che ne fa un oggetto del desiderio per uomini e donne amanti del padel. Il design austero, aerodinamico ed essenziale richiama un pubblico di amanti del padel rigoroso, performante ed esigente.

La forma unica della borsa da padel Aeronautica Militare permette di trasportare ben 3 racchette, e vanta uno spazio centrale ampio per riporre salviette, bagnoschiuma e magliette di ricambio. Le scarpe possono essere disposte in un vano distinto per la massima igiene dell’equipaggiamento sportivo.

In una dimensione ben disposta di cm. 53 x 31 x 32 si esprime un’arte manifatturiera d’eccellenza per questa borsa da padel Aeronautica Militare che si porta a casa tutti gli onori del mercato dei paleteros. Il materiale techno-acrilico è così ben fatto che ricorda tessuti sintetici simili a pelli ecologiche.

I manici sono confortevoli, adatti alla morfologia di ogni sportivo, regolabili e adatti ad una postura corretta durante il trasporto dell’attrezzatura da padel. Questa borsa è l’espressione di un mito e di un valore di eccellenza che solo il senso di competizione e di sforzo dello sport sa regalare. Un simbolo di forza e di successo da possedere assolutamente, per spronare anche gli amici più pigri e i maniaci della procrastinazione.

Aeronautica Militare Borsa Porta-Racchette Padel Uomo e Donna
  • Borsa porta racchette di grande capacità dotata di manici e spalline