Bersaglio per freccette: Qual’è il migliore? Recensione con caratteristiche foto e prezzi

bersagli per freccette

Il miglior bersaglio per freccette si identifica in un prodotto che abbia delle caratteristiche ben definite. Sebbene molti bersagli risultino migliori per determinate attività sportive, molti altri si adattano alle esigenze della gran parte dell’utenza.

Un bersaglio per freccette si identifica in diversi elementi: design, materiali, caratteristiche tecniche ed esigenze di chi lo utilizza. Nelle prossime righe cercheremo di identificare il miglior bersaglio per freccette acquistabile in pochi click, dando particolarmente risalto alle caratteristiche tecniche.

Bestseller n. 1
DartPro Bersaglio freccette - Bersaglio in sisal autorigenerante - Bersaglio con fili extra sottili...
  • 🎯 𝐎𝐓𝐓𝐈𝐌𝐎 𝐒𝐄𝐓 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐎 𝐈𝐍 𝐔𝐍𝐎 - Con il tuo ordine dell'eccezionale DartPro darts board set composto da un bersaglio di alta qualità e 6...
OffertaBestseller n. 3
DartPro Bersaglio Freccette elettronico - Bersaglio con 6 freccette [utilizzabile senza fili] -...
  • 🎯 𝐏𝐄𝐑 𝐅𝐈𝐍𝐎 𝐀 𝟖 𝐆𝐈𝐎𝐂𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈 𝐂𝐎𝐍𝐓𝐄𝐌𝐏𝐎𝐑𝐀𝐍𝐄𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐄 - Con il bersaglio freccette di DartPro...
OffertaBestseller n. 4
Ultrasport Bersaglio elettrico senza cancelli, freccette per massimo di 8 giocatori, linea lancio,...
  • GIOCO PERFETTO PER IL DIVERTIMENTO: Un bersaglio elettronico per freccette è adatto a un massimo di 8 giocatori. Questo divertente gioco può essere giocato ovunque, a casa, nei bar, nei pub o nei...
Bestseller n. 5
Bersaglio per freccette in setola professionale Winmau Diamond Plus
  • Un altro primato di Winmau che offre l'ultimo e più raffinato sistema di cablaggio triangolare
Bestseller n. 6
Equinox Bersaglio Elettronico per Freccette Vega Incluse 6 Freccette Bianco-Nero
  • Funzione Sleep: dopo circa 3 minuti di inutilizzo del bersaglio, si attiva la funzione risparmio energetico che mette in stand by il display. Funzione Double: attiva le varianti Double in/Double out e...
Bestseller n. 7
WINMAU Bersaglio per Freccette in setola Professionale PRO SFB
  • Tirassegno in filo tondo fabbricato con il miglior acciaio ad alta resistenza
Bestseller n. 8
Bersaglio freccette - Bersaglio in sisal autorigenerante - Bersaglio con 6 freccette professionali -...
  • 🏆 TUTTO IL NECESSARIO IN UN UNICO SET! FACILE DA INSTALLARE - Ordinate il set di freccette di alta qualità di Turnart, composto da un robusto bersaglio in sisal, sei freccette montate, una linea...
Bestseller n. 9
KOTO King Pro - Bersaglio per Freccette Professionale
  • Attenzione! Un Surround non protegge mai al 100% la parete e le freccette.
OffertaBestseller n. 10
Gioco Bersaglio Freccette tiro al Bersaglio tabellone tiro a Segno Bambini Adulti con frecce in...
  • Tabellone con n. 4 freccette, diametro 30 cm, gioco ludico ricreativo. Per giocare a casa: con questo bersaglio freccette potrete organizzare tornei direttamente a casa vostra - Con freccette in...

Migliori bersagli per freccette sul mercato – Caratteristiche e prezzi

  • 1 – Bersaglio per freccette elettronico OneConcept Dartmaster 180 – Il migliore qualità prezzo

Bersaglio per freccette elettronico OneConcept Dartmaster 180L’azienda OneConcept non ha sicuramente bisogno di presentazioni, gli appassionati di freccette possono contare su diversi prodotti di questo brand. Il bersaglio di questa recensione mette in evidenza un design molto suggestivo in cui si distingue un’apertura a finestra, quest’ultima caratterizzata dal bersaglio al centro e le due ali che si aprono con le freccette affisse.

I materiali che compongono questo pacchetto sono per il bersaglio in plastica resistente (ABS) e per le due porte laterali il legno. Le cerniere in metallo sono particolarmente resistenti e consentono una buona longevità.

Tecnicamente il bersaglio si contraddistingue per un meccanismo elettronico, a cui possono giocare fino a 8 giocatori e un avversario virtuale. La plancia di comando dispone di 9 pulsanti con indicatori a LED mentre le punte delle freccette sono di categoria Soft. Le dimensioni di 6.5x57x51 centimetri e un peso di 5.6 Kg testimoniano una buona qualità costruttiva.

Tra i punti di forza figura la sua trasportabilità ed eleganza nel pacchetto principale, mentre la composizione in ABS dà una sensazione di economico poco gradevole al tatto e alla vista. Bersaglio per freccette ideale per chi ama portare ovunque con sé questo gioco e non necessita di dimensioni esagerate.

OneConcept Dartmaster 180 - Freccette, Tiro al Bersaglio, Freccette al Bersaglio Elettronico, 8...
  • DIVERTIMENTO FRECCETTE: OneConcept porta il divertimento in casa grazie al bersaglio Dartmaster 180. Grazie al computer integrato, nessuno si dovrà più disturbare per contare i punti, ci pensa il...
  • 2 – Ultrasport bersaglio elettronico per freccette

Tra i migliori bersagli elettronici si presenta quello della Ultrasport, esteticamente particolarmente accattivante con dei caratteri curati e dimensioni degli stessi superiori alla media. La plancia di comando elettronica è posta nella parte inferiore e si caratterizza per essere quasi una base di sostegno di tutta la struttura principale.

I materiali che compongono questo bersaglio sono molteplici, l’80% è Nylon e il 20% elastan, elementi che ne determinano una buona elasticità e resistenza nel tempo.

Il bersaglio elettronico permette di giocare fino a 16 giocatori grazie alle 12 freccette presenti in confezione. Vi sono anche 100 punte di categoria Soft per divertirsi in grandi party o tornei personalizzati.

Le dimensioni di 51.5x45x6 centimetri testimoniano un’area generosa e facilmente installabile grazie ai supporti posteriori. Interessante la presenza di fori laterali al bersaglio per l’affissione delle freccette, caratteristica spesso trascurata anche nei modelli di fascia alta. Tra i punti di forza c’è sicuramente la plancia di comando, particolarmente visibile, e la possibilità di giocare fino a 16 giocatori.

Offerta
Ultrasport Bersaglio elettrico senza cancelli, freccette per massimo di 8 giocatori, linea lancio,...
  • GIOCO PERFETTO PER IL DIVERTIMENTO: Un bersaglio elettronico per freccette è adatto a un massimo di 8 giocatori. Questo divertente gioco può essere giocato ovunque, a casa, nei bar, nei pub o nei...
  • 3 – Winmau bersaglio per freccette

La casa produttrice Winmau sviluppa sempre prodotti molto particolari, con grafiche e forme che si differenziano dalla concorrenza in modo netto. Anche questo bersaglio si presenta con un design moderno in cui colori e caratteri si mostrano in una grafica originale e diversa dai prodotti tradizionali.

I materiali che costituiscono la struttura principale di questo bersaglio per freccette sono: setola e ABS. Risulta essere quindi molto performante per resistenza e adattabilità, attutendo un numero infinito di freccette nel corso del tempo.

Tecnicamente presenta un’area di punteggio leggermente più grande dei competitor e l’angolo è stato ridotto da 90 gradi a 60 gradi dando grande competitività alle azioni di gioco. Il meccanismo Blade rota-lock fornisce stabilità al bersaglio e consente un’installazione veloce su ogni superficie.

L’estetica è sicuramente il suo punto di forza insieme alla tecnologia Blade rota-lock; mentre i meno esperti in questo gioco non ameranno la riduzione dell’angolo da 90 gradi a 60 gradi. Prodotto ideale per chi vuole allenarsi in modo più serio.

  • 4 – Best Sport Bristol

Il bersaglio preso in esame in questa recensione è tra i migliori per il rapporto qualità-prezzo, difficilmente è possibile trovare un prodotto di tale qualità a un costo così contenuto.

Il design richiama i tradizionali bersagli degli anni 2000, con dei caratteri visibili ma dalle dimensioni contenute e una struttura che evidenzia una texture centrale molto suggestiva. La plancia di comando elettronica è posta nella parte bassa, con un display in bianco e nero dà informazioni precise e ben visibili.

I materiali che lo compongono sono principalmente in ABS, ad esclusione delle freccette che mostrano una struttura in metallo. Tecnicamente è possibile avere fino a 21 giochi con 65 variazioni a cui possono partecipare un massimo di 8 giocatori.

La sua grande forza è nella semplicità e praticità, un bersaglio per freccette minimale che garantisce precisione nelle informazioni e longevità nel tempo. Gli amanti dell’estetica potrebbero trovarlo un po’ anonimo ma è una caratteristica su cui poter chiudere un occhio osservando il costo. Bersaglio ideale per un utilizzo amatoriale che si ispira ai grandi classici di questo settore aggiungendo una plancia elettronica.

  • 5 – Bersaglio per freccette Unicorn Eclipse HD2 PRO

Il bersaglio per freccette sviluppato dalla Unicorn è tra i pochi prodotti senza cuciture e si caratterizza per essere uno dei più utilizzati nei tornei PDC televisivi. Esteticamente si presenta con una parte centrale ben definita, con i caratteri dei punteggi posti alle estremità perimetrali per non infastidire i tiratori durante le attività agonistiche.

I materiali sono tra i migliori disponibili per questa tipologia di prodotto, con anelli senza cuciture e il centro molto sottile. I numeri sono costruiti in metallo e possono essere sostituiti con numeri più visibili e colorati.

Come per ogni bersaglio da torneo sono presenti delle caratteristiche tecniche particolari, in questo specifico caso il bersaglio presenta un’area di gioco aggiuntiva del 2% nell’anello 25 e del 14% al centro. Eccellente nella costruzione e nella giocabilità, meno adatto a coloro che hanno la necessità di giocare ogni tanto senza particolari pretese. Bersaglio perfetto per chi ama le competizioni con un alto livello di sfida.

  • 6 – Bersaglio per freccette elettronico DartPro

Difficilmente l’azienda DartPro sbaglia un prodotto, anche in questo caso il bersaglio per freccette messo in commercio garantisce un ottimo equilibrio tra qualità e sostanza. Esteticamente presenta un design canonico, con una struttura circolare avvolta dalla plancia elettronica e dei caratteri particolarmente grandi posti sul perimetro.

I materiali sono di buona qualità e mettono in mostra l’anello extra large che offre una superficie più ampia e protegge la parete dalle freccette che possono rimbalzare. Il bersaglio ha un funzionamento a batteria, con tanto di adattatore ideale da trasportare ovunque si desideri senza necessariamente metterlo sotto carica.

Il display LCD è in bianco e nero, con numeri grandi e grazie a una grafica molto intuitiva consente il massimo controllo della partita. Il bersaglio permette di giocare fino a un massimo di 8 giocatori con 21 giochi differenti e 65 variazioni di gioco. Materiali e qualità delle freccette sono eccellenti, mentre il display in bianco e nero potrebbe non essere piacevole per molti. Bersaglio meraviglioso per uso casalingo ma ottimo anche per tornei professionali.

Offerta
DartPro Bersaglio Freccette elettronico - Bersaglio con 6 freccette [utilizzabile senza fili] -...
  • 🎯 𝐏𝐄𝐑 𝐅𝐈𝐍𝐎 𝐀 𝟖 𝐆𝐈𝐎𝐂𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈 𝐂𝐎𝐍𝐓𝐄𝐌𝐏𝐎𝐑𝐀𝐍𝐄𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐄 - Con il bersaglio freccette di DartPro...
  • 7 – Nova bersaglio elettronico

Ultimo bersaglio recensito ma sicuramente non per qualità è quello dell’azienda Nova. Questo si presenta con un design anni ’90 molto suggestivo in cui il campo di gioco è avvolto completamente dalla struttura della plancia, quest’ultima posta nella fascia inferiore.

I materiali sono principalmente in ABS a esclusione della base per il lancio delle freccette e lo schermo LCD. Le freccette sono in ferro e plastica per ottenere il massimo equilibrio. Il prodotto permette di giocare fino a un massimo di 8 giocatori con 28 giochi diversi e 131 variazioni disponibili.

All’interno della confezione sono presenti 12 freccette e 100 punte di ricambio, ottime quindi per tiro a segno quotidiano. Le dimensioni di 45.5×58.5×4 centimetri ne fanno un bersaglio grande ma non troppo, facilmente installabile grazie al peso di soli 2.74 Kg.

L’estetica vintage e i materiali sono il suo punto di forza, mentre lo spessore di 4 centimetri potrebbe risultare invadente negli ambienti casalinghi più piccoli. Bersaglio di ottimo livello sia per uso personale che competitivo.

Nessun prodotto trovato.